logo

Regala una canzone: dillo in musica!

Regala una canzone: dillo in musica con una “serenata” 2.0 dal vivo!

 

Una serenata 2.0  per stupire le persone che ami, Regala una canzone, dal vivo!

Quando si tratta di cercare un’idea regalo un po’ diversa è sempre difficile. A volte finiamo per scegliere oggetti inutili, oppure già proposti in passato o poco d’effetto ricadendo nella scarsa fantasia.

Ma il vero senso del regalo è il pensiero, il sentimento e l’affetto che ci spingono a voler rendere omaggio a qualcuno.

E allora, perchè non regalare proprio questo pensiero, ricco di valori e sentimento, personalizzato e che sa stupire!

Quando scegliamo di regalare dei fiori alleghiamo sempre un nostro personale pensiero, per toccare le corde del cuore della persona che riceverà l’omaggio. Possiamo farlo anche a distanza con servizi di recapito a domicilio in tutto il mondo.  Scegliere di inviare un QR CODE personalizzato è l’alternativa, l’interflora della canzone.

 

Regala una canzone, magari romantica per una dedica d’amore, ritmata per un compleanno, allegra per regalare energia agli amici, per ricordare un appuntamento importante, o con un testo particolare che rafforza il vostro sentimento magari facendovi sentire più vicini a persone lontane da voi.

 

Non si tratta di riscrivere un brano, lo passiamo fare certo,  ma è la dedica scritta da voi la parte più importante. la musica amplifica l’emozione, soprattutto se cantata dal vivo come fosse una vera serenata!

Il regalo arriva tramite QRCODE per ottenere maggior effetto sorpresa…

 

Immaginate di accendere la radio come si faceva negli anni 90 e di sentire uno speaker radiofonico pronunciare il vostro nome, seguito da una dedica tutta per voi! Una sorta di intima condivisione.

Ora, trasferiamo tutto questo nel tempo, rendiamolo attuale e, il gioco è fatto.

Regala una canzone con QR CODE, resterà per sempre tua e delle persone con qui vorrai condividerla… per sempre!

Ascolta un esempio didedica,inquadra il QRCODE

 

NE ha parlato anche il quotidiano “LA STAMPA” leggi l’articolo!

SEGUI QUESTO LINK … REGALA UNA CANZONE SPECIALE A UNA PERSONA SPECIALE!

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *