logo

Regalare una canzone, un’idea che fa bene al cuore

Regalare una canzone, un’idea che fa bene al cuore

Basta un QRCode per regalare una canzone e l’«interflora della canzone» si mette in moto e recapita sullo smartphone gli auguri per il compleanno, di Natale, il buongiorno o un semplice Tvb.

Cerchi un regalo originale per emozionare? Allora basteranno pochi click.

Scegli una frase da dedicare, scegli la canzone e in 24 ore verrà recapitato il quadratino bianco e nero al destinatario.

Le canzoni cantate dal vivo hanno sempre quel “qualcosa in più” … è una sorta di serenata personalizzata!

Non è necessario festeggiare un compleanno o un anniversario, a volte anche un semplice “Buongiorno” ricco di carica può donare un sorriso come un saluto inaspettato magari da lontano.

Armata di cuffie e microfono, sono pronta a registrare i vostri messaggi, i vostri pensieri e cantare per le persone che avete a cuore.

Sono specializzata in colonne sonore esclusive eseguite per convention, per un happening riservato a pochi o per un festoso evento. Ho scelto infatti di impostare così la mia carriera, pronta a spostarmi, a chiamata – in ogni parte del mondo. «Mi piace cantare quanto viaggiare«

Ma ancora di più mi piace sapere di poter regalare qualche istante di spensieratezza e felicità che durante gli eventi posso vedere negli occhi delle persone che mi ascoltano ma che posso immaginare immedesimandomi in chi ha la fortuna di ricevere una dedica personalizzata.

Regala una canzone è sinonimo di “ti sto pensando” e questo è per te!

Ogni dedica è esclusiva, si può riascoltare, condividere e rimane per sempre. Una sorta di lancio radiofonico emozionale.

Sul sito le istruzioni e tutte le opzioni possibili, dal semplice «ti voglio bene» fino alla registrazione di un brano in coppia con con me. Ma non solo.

regalare una canzone

Per informazioni: pagina web Regalare una canzone

 

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *