logo

Musica Matrimonio Torino: il racconto di un matrimonio alternativo ma molto chic!

Musica Matrimonio Torino

Il racconto di un matrimonio alternativo ma molto chic.

Musica matrimonio Torino Info 

Stefania e Bryan, una fantastica coppia al 50% italiana e al 50% americana.. hanno scelto la Bella Torino  per celebrare il loro matrimonio italiano.

 

I due sposi hanno ricercato l’eleganza, lo stile inconfondibile e il gusto tutto italiano, portando con sé un’inconfondibile tocco californiano, cioè un tocco di follia e informalità!

 

Già a ottobre, quasi un anno prima del giorno del matrimonio,  ricevo la telefonata di Stefania in cerca della musica perfetta per il suo matrimonio a Torino. Non voleva un accompagnamento musicale standard, voleva stupire e giocare con gli strumenti. Insieme abbiamo chiuso gli occhi e pensato a quali strumenti musicali inserire e così abbiamo creato l’accompagnamento perfetto e inedito.

 

“Sapevo che avrei potuto sbizzarrirmi e proporre temi alternativi perché non sarebbe mai stato un matrimonio tradizionale, anche seguendo alcune regole imprescindibili per un matrimonio all’italiana curato sempre nei dettagli.

 

 

 

L’originalità del matrimonio si è espressa sin dalla scelta della location: una splendida villa in collina di proprietà della famiglia allestita a dovere per l’occasione.

 

 

 

 

 

 

E’ stato riproposto un “ristorante-trattoria” all’aperto.

Gli ospiti sono stati accolti dalla musica in sottofondo proposta in acustico con arrangiamenti studiati ad hoc voce-fisarmonica in stile  Gypsy-jazzy.

Anche la moda ha giocato un ruolo fondamentale. La sposa, ha indossato un abito chic elegante e allo stesso tempo molto divertente, modificato e rinnovato in ogni fase della festa. Il tocco folle??? La sposa aera l’unica NON in BIANCO!

 

 

Tutta la cerimonia è stata organizzata come se gli ospiti stessero assistendo ad una semplice ma elegante giornata all’aperto, in un parco incantato italiano. Sullo sfondo la bella Torino, elegante e poetica… La musica per matrimonio torino scelta alla cerimonia: Colonne sonore tratte dai film più noti del cinema anni ’50 e ’60 proposti in duo ARPA E VIOLINO.

 

I festeggiamenti si sono svolti nella piscina della villa, trasformata per l’occasione in un set degno dei film anni ’50 più noti, impreziosito da candele, Gli ospiti hanno consumato finger food, piatti tipici assaporato la fantastica wedding cake “TORTA DELLA NONNA” creata in tempo reale durante il ricevimento.

 

La musica matrimonio torino  scelta per il ricevimento: classici italiani d’altri tempi mixati a dovere ad un repertorio internazionale d’oltre oceano.

 

Dopo cena ospiti e sposi hanno  ballato per tutta la notte, portando in questo angolo curioso della città un tocco di follia “from” California.

Creiamo insieme la vostra colonna sonora delle nozze , info per la musica  matrimonio Torino valentina@valentinamey.com

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *