logo

Musica per matrimonio Lago di Como: come in una favola!

Musica per matrimonio Lago di Como: come in una favola!

Musica per matrimonio Lago di Como 1

Poter proporre la musica per matrimonio sulle rive del Lago di Como è sempre emozionante anche per me. Un angolo incantato che ospitò in passato un’intensa vita mondana e culturale, VILLA ERBA è ancora oggi una location per matrimoni incredibilmente affascinante.

Il regista Luchino Visconti trascorse giornate intere in cerca di ispirazione in questo luogo magico di fine ‘800 che regala sempre grandi emozioni, sia per chi, come Claudia e Hung sceglie di sposarsi qui, sia per chi come me si trova a lavorare in un ambiente senza tempo.

Musica per matrimonio Lago di Como 3

 

Il lago di Como è lo scenario ideale per chi ricerca un’atmosfera sognate e romantica di grande stile.

Quando ho incontrato Claudia la prima volta, ho capito subito dal luccichio dei suoi occhi che stava immaginando un matrimonio romantico ed elegante ma con un tocco glamour, perfettamente in sintonia con la sua personalità.

In collaborazione con Como Wp  è stato organizzato il ricevimento di nozze sulla splendida terrazza di VILLA ERBA.

Musica per matrimonio Lago di Como 2

Per il matrimonio di Claudia e Hung ho scelto una musica per matrimonio dalle atmosfere jazz con un tocco di personalità tutta italiana per l’aperitivo, accompagnata da pianoforte e violino.

La classe dello strumento ad arco su brani pop rivisitati in un melting pot di stili musicali, ha contribuito a creare l’atmosfera e sottolineare la bellezza del luogo.

J. Legend, B. Mars, Adele.. sono solo alcuni degli Artisti che ho reinterpretato per loro per un welcome cocktail elegante ma glam allo stesso tempo.

Gli ospiti intervenuti da ogni parte del mondo hanno potuto assaporare il gusto dello stile  italiano, ritrovando la personalità di questa coppia che difficilmente dimenticherò anch’io.

Musica per matrimonio Lago di Como: come in una favola, deve saper avvolgere, emozionare e far sognare !

E’ stata una festa di matrimonio  davvero indimenticabile!

 

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *