logo

Musica dal vivo Novara: Valentina Mey “Sophisticated Ladies”

Musica dal vivo Novara: Valentina Mey “Sophisticated Ladies” con il chitarrista Nicola Boschetti!

MARTEDI’ 28 gennaio 2014 

Un post veloce veloce per informare gli amici di Novara e dintorni del prossimo appuntamento di Musica dal Vivo Novara !

 

Musica dal vivo Novara - valentina mey e Nicola Boschetti

Il concerto è previsto per  MARTEDI’ 28 gennaio presso il Locale “OLIVER ST. JOHN” di Via Boggiani  10 NOVARA dalle ore 21,30.

 

 

Una serata raffinata, con una musica avvolgente ed insolita …

la voce di Valentina Mey si fonde con  la chitarra di Nicola Boschetti per ripercorrere la storia delle più grandi voci femminili della musica quali Ella Fitzgerald e Billie Holiday per arrivare, passando da Anita Baker e Diane Schuur, a Whitney Houston, Noa, Alicia Keys, Sade, Amy Winehouse a tante altre…

… il tutto filtrato dagli arrangiamenti originali di Valentina e Nicola (voce & chitarra)

La cassa dello strumento diventa ora un basso, ora uno slap-bongo, ora uno snare-drum… il tutto registrato in tempo reale nella “loop-station” che permette di creare tessiture sonore ricche di suoni e colori… La base nasce sul momento ogni volta diversa lasciando alla creatività il suo spazio.

Se poi aggiungiamo l’uso di delay, octaver e altre “diavolerie elettroniche” ne scaturisce uno straordinario impasto musicale, che costituisce una vera e propria one-man-band a supporto della voce di Valentina.

 

 

musica dal vivo novara - valentina mey

 

Per informazioni e prenotazioni: massimodellavecchiainfo@121eventi.it

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *