logo

Musica live Biella: Cena Concerto all’Orso Poeta!

Musica live Biella: Cena Concerto all’Orso Poeta!

Ciao Amici,

Felicissima di ripartire alla grande questa settimana … Subito con la serata di giovedì a BIELLA presso ORSO POETA (ex GARAGE) con il progetto “SOPHISTICATED LADIES” a cui tengo particolarmente.

Musica dal vivo Biella

Giovedì 3 aprile all’Orso Poeta cena-concerto prima  e repertorio dance -pop per il dopo cena per un’allegra serata di Musica Live Biella!

la voce  si fonde con  la chitarra di Nicola Boschetti per ripercorrere la storia delle più grandi voci femminili della musica quali Ella Fitzgerald e Billie Holiday per arrivare, passando da Anita Baker e Diane Schuur, a Whitney Houston, Noa, Alicia Keys, Sade, Amy Winehouse a tante altre… il tutto filtrato dagli arrangiamenti originali di Valentina e Nicola (voce & chitarra)

La cassa dello strumento diventa ora un basso, ora uno slap-bongo, ora uno snare-drum… il tutto registrato in tempo reale nella “loop-station” che permette di creare tessiture sonore ricche di suoni e colori… La base nasce sul momento ogni volta diversa lasciando alla creatività il suo spazio. Se poi aggiungiamo l’uso di delay, octaver e altre “diavolerie elettroniche” ne scaturisce uno straordinario impasto musicale, che costituisce una vera e propria one-man-band a supporto della voce di Valentina.

 

Un viaggio musicale attraverso le grandi artiste femminili della musica internazionale da condividere con tutti voi amici Biellesi!

VI ASPETTO!!!!!!!!!!!!

INFO e DETTAGLI MUSICA LIVE BIELLA:  http://www.facebook.com/events/642598439128563/

http://www.facebook.com/ValentinaMeySinger

x cena o ingresso libero info : mobile – 339.11.82.138

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *