logo

Guestbook- Recensioni

IL TUO COMMENTO E’ PER ME MOLTO PREZIOSO E FONTE DI MIGLIORAMENTO CONTINUO.

QUI DI SEGUITO POTRAI LASCIARE IL TUO COMMENTO E LEGGERE I PENSIERI GIA’ SCRITTI!  GRAZIE!!

V.


 Nome *
 Indirizzo Email
 Sito Web
 Testo *
* Obbligatorio

Misura Antispam
Per inserire un nuovo messaggio è indispensabile trascrivere il codice di sicurezza, rispettando la combinazione (lettere e numeri).
3 + 8=

(110)
1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11
(20) Gabriele Russo
Wed, 2 July 2014 10:01:03 +0000

MATRIMONIO BORMIO 28 giugno 2014

Per prima cosa grazie di cuore. Avete contribuito a rendere indimenticabile questo giorno così unico per noi.
Siete dei fenomeni, davvero. Non sai quanti mi hanno detto di farvi i complimenti. E qualcuno ci ha pure chiesto un tuo contatto. Chissà che non ti porteremo qualche nuovo cliente.... Lo spero perché meritate davvero un applauso da prima della Scala. Sia per la magica atmosfera creata in chiesa sia per l'aperitivo e la grande festa di sabato notte.

Grazie ancora,
anche da parte di Veronica!

Spero ci sarà presto qualche nuova occasione per rivedervi (e risentirvi),

Gabriele


(19) chiara Maino
Tue, 17 June 2014 07:50:17 +0000

DAL SITO MATRIMONIO.com
Abbiamo contattato Valentina su suggerimento di alcuni amici che avevano avuto modo di sentirla ad un altro matrimonio. Sin dal nostro primo incontro abbiamo avuto un'ottima impressione, molto simpatica e gentile si è dimostrata disponibile a venire incontro alle nostre esigenze e ai nostri gusti musicali; una vera professionista, abbiamo concordato con lei la colonna sonora dei "momenti speciali" (ingresso, taglio della torta etc) lasciandoci consigliare. Sia noi, che i nostri invitati, siamo rimasti entusiasti!!! Valentina è bravissima, ha una voce spettacolare, e una capacità di intrattenimento unica, ha accompagnato il ricevimento dall'aperitivo al taglio della torta senza mai essere invadente, ha un repertorio vastissimo, elegante e coinvolgente! La consigliamo assolutamente a tutti quelli che vogliono rendere ancora più speciale il loro ricevimento di nozze!


(18) annalisa Motta
Wed, 11 June 2014 15:11:47 +0000
email

Da Annalisa Motta

Valentina si è dimostrata molto disponibile, gentile, professionale fin dal primo incontro presso Villa Valentina, durante una giornata di Open Day. Ha un repertorio molto vasto ed è disponibile ad ascoltare le richieste/esigenze degli sposi. E' molto brava a capire il mood della cerimonia e degli Ospiti e seguire la scia durante il ricevimento. Davvero bravissima. La consiglio vivamente!

Valutazione portale www.matrimonio.com

Qualità del servizio: Eccellente
Rapporto qualità/prezzo: Eccellente
Flessibilità: Eccellente
Professionalità: Eccellente

(17) diego
Wed, 29 January 2014 09:25:31 +0000
email

ho avuto il piacere di ascoltarti ieri sera: simpatia, feeling, tecnica.
ti auguro anche la fortuna, spero di risentirti dal vivo


(16) Alessandro & Martina
Thu, 31 October 2013 13:35:07 +0000

Carissima Valentina, ti abbiamo conosciuto tramite il nostro fotografo per il nostro matrimonio a Settembre. Ci siamo fidati del suo consiglio anche se non ti avevamo purtroppo mai sentito cantare. Il giorno del nostro matrimonio in due parole è stato davvero super!!!Moltissimi invitati ci hanno fatto i complimenti perchè sono davvero rimasti sbalorditi dalla tua bravura!!!E' stato davvero un'ottimo consiglio e una scelta azzeccata!
Se capiterà l'occasione faremo di certo il suo nome!!!
Un forte abbraccio e ti ringraziamo ancora!!

Alessandro & Martina


(15) Ellen Van den Branden
Mon, 28 October 2013 10:09:16 +0000

We had our wedding party in Piemonte, hotel Golf Relais Monforte d'Alba. Valentina Mey and her band made it a wonderful, never to forget evening.
Until today our friends and family still talk about it.
I can only say: You make the perfect choice if you ask Valentina Mey to sing at your party/evening/wedding.
Success guaranteed!!!
FOR SURE!

Thanks again Valentina, you made our dream come true!
Bacio,
Ellen & Eli from Belgium

(14) Gianfranco e Manuela
Fri, 25 October 2013 16:07:35 +0000
url  email

Abbiamo avuto la fortuna di sentire Valentina e Maurizio durante un evento che si teneva presso un ristorante nella zona dove abitiamo, immediatamente io e la mia ragazza siamo rimasti rapiti dalla loro bravura! Il caso vuole che per il nostro imminente matrimonio dovevamo trovare un cantante per la nostra festa, beh, dopo aver sentito Valentina non abbiamo neppure iniziato a cercare, sapevamo che doveva essere lei, a tutti i costi e infatti è stato così. Il matrimonio si è tenuto lo scorso settembre e senza ombra di dubbio Maurizio e Valentina hanno dato un tocco di classe ed eleganza a questa per noi importante giornata, la nostra scelta si è dunque rivelata azzeccattissima e alla fine moltissimi ospiti hanno provato le stesse emozioni che avevamo provato noi la prima sera che abbiamo sentito Valentina e Maurizio, erano tutti letteralmente rapiti dalla loro musica!!

(13) Roberto
Thu, 24 October 2013 21:42:33 +0000
email

Brava Valentina.... hai proprio un bel sito internet.

(12) Franco&Ivanna
Mon, 8 July 2013 21:42:51 +0000

MUSICA PER MATRIMONIO VARESE


 


Carissima Valentina, ieri al nostro matrimonio sei stata bravissima e impareggiabile!!! Abbiamo fatto un ottima scelta quando ti sentimmo la prima volta. Confermo: da brividi! Grazie x l'impegno e il trasporto profuso durante tutto l'evento! Franco & Ivanna



(11) Marina
Wed, 3 July 2013 13:06:59 +0000

MUSICA PER MATRIMONIO TORINO


 


Ciao Valentina,come mancare a commentare il tuo fantastico lavoro.Sei stata bravissima ad intrattenere i nostri invitati durante il nostro matrimonio.Hai davvero colpito tutti per la tua voce,e in particolare noi per come hai saputo rendere indimenticabile il nostro giorno e animare la nostra festa.Grazie mille,sicuramente alla prima occasione di altri matrimoni o eventi ti faremo grande pubblicita' :-) Un abbraccio. Marina e Fabio - Matrimonio del 23/09/2012.