logo
logo  logo

Guestbook- Recensioni

IL TUO COMMENTO E’ PER ME MOLTO PREZIOSO E FONTE DI MIGLIORAMENTO CONTINUO.

QUI DI SEGUITO POTRAI LASCIARE IL TUO COMMENTO E LEGGERE I PENSIERI GIA’ SCRITTI!  GRAZIE!!

V.


 Nome *
 Indirizzo Email
 Sito Web
 Testo *
* Obbligatorio

Misura Antispam
Per inserire un nuovo messaggio è indispensabile trascrivere il codice di sicurezza, rispettando la combinazione (lettere e numeri).
4 + 4=

(84)
1 2 3 4 5 6 7 8 9
(44) margherita e massimo
Mon, 22 February 2016 14:24:19 +0000

Con un po' di ritardi ci aggiungiamo anche noi alle molte persone che consigliano Valentina per l'intrattenimento delle proprie feste e cerimonie!
Ci siamo sposati il 14 Agosto 2016. Valentina è riuscita a capire subito qual'era la piega che volevamo dare al nostro matrimonio consigliandoci anche per le musiche durante la cerimonia....un duo femminile voce e violino che ha stupito tutti i nostri ospiti!
Inoltre ha capito i nostri gusti ed è riuscita a infilare le nostre canzoni al momento giusto!
Se cercate qualcuno di elegante e raffinato per il vostro matrimonio ma che al momentoto giusto riesca a far saltare tutti sulla pista chiamate Valentina Mey e non ve ne pentirete!

(43) Simona Anni
Mon, 8 February 2016 10:16:01 +0000
url  email

Ho scoperto Valentina per caso frugando tra le mail e l'ho contattata per animare la festa del mio 40° compleanno.
Avendole chiesto musica del genere Diana Krall, Valentina è venuta con Stefano, un bravissimo saxofonista.....beh, il risultato è stato stupefacente! Dire che sono bravi è davvero poco.
I miei ospiti li hanno amati ed hanno cantato e partecipato attivamente alla splendida atmosfera che ci hanno saputo regalare in modo elegante e discreto. Valentina ha una voce esagerata tanto che molti dei miei ospiti mi hanno chiesto se era una cantante famosa. Forse non lo è ancora, ma sono sicurissima che lo diventerà! Grazie per il bellissimo ricordo che conservo di questa serata.

(42) LAURA
Fri, 11 December 2015 14:55:53 +0000
url  email

Cara Valentina,
grazie ai tuoi preziosi consigli e suggerimenti, hai reso speciale la nostra festa! Sei riuscita a creare la giusta atmosfera contestualizzando momenti diversi in un crescendo di energia ed emozioni. Bravura, eleganza, professionalità e simpatia . Ricevi da tutti noi i nostri più sentiti complimenti!! Un abbraccio e ancora grazie per la bellissima serata , Laura

(41) Nadia
Sun, 6 December 2015 09:47:27 +0000
email

Cara Valentina,
Sei stata magnifica, hai esaudito i nostri desideri musicali. Tutto perfetto al momento Giusto!!
TRA LE PAGINE DEL NOSTRO DOMANI
SARAI SEMPRE UN BEL RICORDO !!!


(40) Oana
Wed, 2 December 2015 10:00:43 +0000

Semplicemente bravissima!!!
Ci siamo affidati a te in tutto e ti ringraziamo di cuore, hai reso la nostra giornata memorabile.
Sei di una simpatia e bravura unica, sei riuscita a far ballare e divertire tutti!
Grazie ancora!

(39) Romina Rubino
Tue, 24 November 2015 09:38:33 +0000
email

Sei bravissima!!!!sei stata da subito deliziosa , semplice e con tantissima fiducia ti ho dato carta bianca sui motivi principali della nostra cerimonia... Chi meglio poteva indirizzarci verso scelte non usuali ma piene di intensità!!!per noi ed i nostri ospiti sei anzi siete - con violinista meravigliosa- state di grande effetto!!! Ancora grazie è l'unico rammarico è non avere un video delle colonne sonore... Ancora sogno quando rivedo una piccola registrazione, dello zio di Max , durante il mio ingresso.... Peccato !!! Ma la festa è venuta meglio delle nostre aspettative... E alla fine moon river!!.....non ho l'ingresso di Max?!? Eravamo tutti occupati a cercare mia madre!!!! Si è fatta aspettare più della sposa....e poi l'aperitivo!!! Vi abbiamo un po' spiazzate....la musica era così trascinante... Beh scusa la lungaggine ... Ma è pur sempre poco in confronto alla nostra convinzione che non avremmo potuto optare per una scelta migliore... Grazie ti abbraccio..

Romina e Massimiliano

(38) cristina
Mon, 23 November 2015 15:22:09 +0000
email

Dopo averti sentito a una festa la prima cosa di cui sono stata certa per il mio matrimonio eri TU!!!! Volevo una cantante che facesse ballare anche i morti.... ancora oggi si parla di te e gli amici sono ancora increduli.... della scelta dei brani, degli arrangiamenti e della pazzesca incredibile travolgente serata... non è stata una festa, è stato un concerto dal vivo di musica dance.... ancora oggi mi dicono che sei incredibile che non avevano visto niente del genere e io già sogno il prossimo anno quando farò la festa per i miei 45 anni. Di una cosa sono certa che la musica la farai tu perchè sei UNICA come uniche sono la tua bravura, la tua passione e la tua generosità.
Grazie SUPER VALENTINA MEY FATINA DELLE FESTE

(37) chiara
Mon, 23 November 2015 13:41:15 +0000
email

Valentina è stata la ciliegina sulla torta di una festa di matrimonio ben riuscita! sono felicissima di averla scelta, sia per la sua professionalità, sia per la disponibilità avuta nello scegliere i vari generi musicali per la serata... e non ultimo per la grandissima bravura! davvero una cantante favolosa e di grande simpatia! Grazie mille.
Chiara e Massimo

(36) Ilaria e Tommaso
Sun, 22 November 2015 21:28:48 +0000

Valentina ci ha accompagnato durante i festeggiamenti del nostro matrimonio... professionalita' ed eleganza la contraddistinguono...ci ha regalato una serata indimenticabile.

(35) Silvano Arzuffi
Sun, 22 November 2015 13:43:14 +0000
url  email

18 settembre 2015
Evento: 40mo anniversario Vermeister S.p.A.

Per questa importante ricorrenza desideravo che tutto fosse perfetto. Ho scelto con cura ogni dettaglio e per l'intrattenimento musicale non potevo trovare di meglio.
Valentina, sei stata semplicemente perfetta e hai soddisfatto in pieno le mie aspettative non solo centrando il gusto ma anche dimostrando professionalità, talento e raffinatezza. Dei 600 ospiti certificati che hanno presenziato all'evento, la gran parte ha tenuto a sottolineare apprezzamenti al tuo intervento.
Da parte mia ti sono molto grato per aver impreziosito la mia azienda in un giorno così importante con la tua classe oltre misura.

Silvano Arzuffi