Qualche giorno fa, ho partecipato con una delle mie formazioni live ad un evento davvero importante e curato nei minimi dettagli.

A Parma presso l’AUDITORIUM PAGANINI, 260 invitati …

Davvero bello!

 

Ringrazio Alessandro de “LA DOMENICA” per aver organizzato l’evento… come sempre  impeccabile!

Grazie anche ad UGO BALDASSARRI per gli scatti!!!