
Qualche giorno fa, ho partecipato con una delle mie formazioni live ad un evento davvero importante e curato nei minimi dettagli.
A Parma presso l’AUDITORIUM PAGANINI, 260 invitati …
Davvero bello!
Ringrazio Alessandro de “LA DOMENICA” per aver organizzato l’evento… come sempre impeccabile!
Grazie anche ad UGO BALDASSARRI per gli scatti!!!

