Cari Amici,

con molto dispiacere devo avvisarvi che è rinviata la serata a Cavaglià  prevista per domenica 17 marzo !!!!!!!!!!!!!

 

Sarà presto decisa una data nuova che non vedo l’ora di comunicarvi!!!!!!!!!!!!!!!!!!

 

A presto

VAL