logo

Idee per Eventi Aziendali 2022: I trend tra musica ed effetto Wow

Idee per Eventi Aziendali 2022:

I trend tra musica ed effetto Wow

Nonostante l’assidua ricerca di innovative idee per eventi aziendali, dallo showcooking alle attività ludiche, a chi più ne ha più ne metta, un buon intrattenimento musicale, resta sempre la scelta più elegante e vincente.

Gli eventi aziendali, sono occasioni  in cui l’azienda sceglie di coinvolgere un pubblico al fine di fidelizzare o promuovere il proprio brand.

Che si tratti di eventi aziendali corporate, trade o consumer, l’obiettivo è quello di offrire un momento piacevole, talvolta coinvolgente e certamente di stile.

La musica dal vivo tra tutte le idee per eventi aziendali d’intrattenimento è il valore aggiunto, a patto che:

– sia scelta con cura

– che abbia precise caratteristiche

– che sia al passo con i tempi

 

I Trend musicali e le idee per eventi aziendali 2022:

parole d’ordine, Sound contemporaneo e “Big show“!

L’intrattenimento dal vivo durante un evento aziendale è, oggi più che mai, un dettaglio irrinunciabile anche se negli ultimi tempi sta cambiando il concetto di “musica dal vivo” e il modo in cui viene proposta.

Oltre al sound che deve sapersi rinnovare lasciandosi contaminare, è sempre più spesso richiesto l’abbinamento live music e visual per l’aperitivo o per il momento della cena.

La musica oltre ad essere un accompagnamento elegante e raffinato, deve saper essere cangiante ed eclettica, deve saper “accompagnare in sordina” e, diventare protagonista quando necessario attraverso performance canore, abiti scenografici, “installazioni umane”…

Dei quadri d’autore dall’effetto “wow”.

Il dinner show è una moda che arriva da oltreoceano e dagli Emirati, che fa da cornice all’intrattenimento musicale dal vivo che deve saper coniugare eleganza e buon gusto con forza e personalità.

Un’esperienza creativa ed artistica a 360°.

La musica è profondamente cambiata, soprattutto quando si parla di eventi

La buona musica, suonata e cantata bene, non passa mai di moda ma, sono le nuove sonorità a creare l’atmosfera e a dare un tocco glam contemporaneo.

Se siete alla ricerca di idee per eventi aziendali che coinvolgano la musica, può essere interessante ricercare Artisti istrionici e versatili, a tratti poco invasivi e delicati ma in grado di creare un momento Show all’interno dell’evento.

Per il momento aperitivo, sono le influenze lounge e deep-house ad essere complici di un ottimo champagne al tramonto…

Una performance artistica, una bella sorpresa inaspettata durante la cena…

e I brani più contemporanei dai ritmi incalzanti come riempipista quando ha inizio la festa, che prendono il posto dei classici revival, che personalmente adoro, ma ai quali è riservata l’ultima parte della festa.

Un grande ritorno?

La Dance 90, House 2000 e le Hits dance!

C’è voglia di leggerezza…

La stagione estiva live 2022 è alle porte e le idee per eventi aziendali sono tantissime, a cominciare dal nuovo sound, più contemporaneo tra acustica ed elettronica su cui lavoro da un paio d’anni e che finalmente vede la luce, alle nuove collaborazioni che regalano momenti di spettacolo scenografici e creatività, giocando con gli outfit e nuove sonorità, abbinati tra loro.

Se cercate delle idee per eventi aziendali e cercate quel tocco Glam contemporaneo, allora forse il consiglio è quello di progettare un intrattenimento più articolato che possa accompagnare, coinvolge e stupire.

 

Proposte Valentina Mey – live 2022

Cocktail Bars – Locations di Prestigio – Clubs – Party privati – Corporate
Jazz – LoungeDeep HouseHousePop Dance 

SCARICA LA BROSHURE 2022 : CLICCA QUI

 

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *