logo

CORSO DI CANTO ONLINE Settembre progetti, ottobre è il mese del fare!

CORSO DI CANTO ONLINE Settembre progetti, ottobre è il mese del fare!

 

SETTEMBRE E’ IL MESE DEI BUONI PROPOSITI,  mi rimetto in forma, a settembre magari comincio un corso di canto online…”; tante belle idee ma poi con ottobre bisogna concretizzare.

Quante volte abbiamo pronunciato queste frasi.

Ma poi lo facciamo davvero o restano solo illusioni?

 

Settembre e gennaio sono due momenti dell’anno in cui siamo propensi al cambiamento, al miglioramento e alla programmazione di nuovi obiettivi da raggiungere. Con i mesi successivi si cominciano i bilancia, almeno delle buone intenzioni. 
Ma come fare per rendere il più produttivo possibile questo settembre e far si che i buoni propositi non restino solo tali ma si trasformino in obiettivi raggiunti? Sicuramente ci sono alcuni piccoli trucchetti che possiamo seguire, poi è chiaro che tutto il resto lo farà la nostra volontà e determinazione.

Come rendere operativo il nostro progetto?

1. FOCALIZZA L’OBIETTIVO/I

2. NIENTE SCUSE

 

3. PICCOLI PASSI

Ho approfondito questo tema in un post sul gruppo facebook gratuito MEYLAB- VOCE E DINTORNI  che trovi linkato qui. Un gruppo facebook in cui ogni settimana trovi contenuti  che riguardano la voce e la tecnica vocale. Delle mini lezioni, un corso  di canto online totalmente gratuito!!!! LINK QUI

Con le lezioni di canto online come tengo alta la motivazione?

Settembre è il mese di progettazione anche per me come, anche per me  ottobre è sininimo di “concreto” perciò RIPARTIAMO ANCHE CON I VIDEO TUTORIAL YOU TUBE di canto.

 

Ecco il primo video you tube della nuova stagione: 

 

In questo mini corso di canto online, e nello specifico in questo video, trovi 3 esercizi ancora usando la CANNUCCIA…. un insospettabile alleato di cui avevo già parlato in un video precedente che trovi qui

Fatemi sapere come va!!!!!

RAGAZZI: IL VIDEO CORSO DI CANTO ONLINE E’ FINALMENTE DISPONIBILE ED E’ IN PROMOZIONE ANCORA PER UN PO’
Ecco il link per approfittare dell’offerta lancio!!!!!! 

VIDEO CORSO DI CANTO ONLINE PROMO

IL PERCORSO IDEALE???
VIDEOCORSO + Vocal Gym… se poi proprio vuoi fare un lavoro super top aggiungi ogni tanto una lezione skype da 20 minuti di controllo obiettivi man mano che procedi con il videocorso… E ALLORA SI CHE FAI UN LAVORO POWER … risparmiando!!!!
Fammi sapere se il video ti è stato utile e se hai voglia e tempo di dedicarti alla tua voce seriamante, sono a tua disposizione!

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *