logo

Musica per matrimonio, come scegliere. Il mio E-book gratuito!

Musica per matrimonio, come scegliere.

Il mio E-book gratuito!

 

musica per matrimonio come scegliere - ebook musica matrimonio

 

Il mio è un lavoro ma, prima di tutto è passione e accompagnare eventi e proporre musica per matrimonio è un mestiere che ho imparato con il tempo e che ho scelto consapevolmente.

Cantare al proprio concerto o in un club non è esattamente la stessa cosa che cantare ad un ricevimento di nozze o  ad un evento importante.

Nel primo caso sei il protagonista e il pubblico è li per te. Nel secondo caso è fondamentale definire il proprio ruolo; stare “a contorno” dei protagonisti ma essere “presenti” quando necessario… stare un passo indietro con garbo ma anche prendere la scena qua e la per accompagnare le emozioni ma senza mai prevaricare o esagerare e sconfinare nell’animazione stile villaggio  turistico.
Questo è l’aspetto più importante quando,  si decide come me di accompagnare eventi in musica per professione o,  quando gli sposi si trovano a dover scegliere chi dovrà gestire la musica per matrimonio.

Tante, anzi troppe le proposte sul mercato e destreggiarsi è complesso, anche per le coppie più organizzate che cominciano più di un anno prima ad organizzare il matrimonio. Ma quando parliamo di musica, entra in gioco il gusto musicale, l’empatia la soggettività.
Quando ho deciso di scrivere una guida incentrata sulla musica per matrimonio, sapevo che avrei dovuto estraniarmi e non farmi coinvolgere dalle mie preferenze, solo così avrei davvero potuto aiutare gli sposi nella scelta.
Certo, il mio è uno stile preciso e chi mi affida l’intrattenimento musicale per le proprie nozze, sa perfettamente quali sono i punti saldi del mio servizio musicale ma, amo talmente tanto il mio lavoro che questo e-book non poteva fermarsi al mio punto di vista.

Essere una cantante per eventi e matrimoni, è prima di tutto una responsabilità e, se tutti i musicisti la considerassero con maggiore professionalità e dettaglio, forse verrebbe percepita anche in modo diverso.

E allora, eccolo qui il  mio e-book su come scegliere la musica per matrimonio, scaricabile GRATUITAMENTE, con un click!

 

SCARICA L’E-BOOK 

L’e-Book è un piccolo regalo per tutte le future coppie di sposi che iniziano ad organizzare
il proprio matrimonio e cercano uno spunto, un’idea e una guida per formare il team giusto di fornitori  che festeggerà con loro.

 

 

musica per matrimonio come scegliere - ebook musica matrimonio milano

Per una consulenza musicale senza impegno o per una proposta musicale per le tue nozze:

valentina@valetninamey.com

 

 

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *