logo

Musica Matrimonio Milano: Una festa indimenticabile con la cantante dei Vip

Musica Matrimonio Milano:

Una festa indimenticabile con la cantante dei Vip

Quando si pensa al matrimonio è inevitabile sognare e i dettagli, uno dopo l’altro ma in particolare la musica matrimonio, possono rendere la vostra festa unica e indimenticabile.

Scegliere il cantante per matrimonio o la formazione più adatta a voi non è un compito facile ma soprattutto richiede particolare attenzione.

Per scegliere chiudete gli occhi, immaginare il vostro giorno più bello e lasciate viaggiare la fantasia.
Le cose già diventano più semplici…

La musica matrimonio Milano deve avere particolari caratteristiche e in questo articolo vi racconto perchè i miei clienti si affidano da anni a me per l’intrattenimento delle feste di nozze, compleanni e occasioni speciali.

CHI SONO E PERCHE’ SCEGLIERE ME

per la musica matrimonio milano

Professionalità, gentilezza e passione

Io non sono una dalle mezze misure. Non lo sono mai stata. Se faccio una cosa, do il meglio, sempre.
Ogni festa di matrimonio, festa aziendale, festa privata, è come se fosse mia. Dopo più di 20 anni di professione il mio entusiasmo è quello del primo giorno e le emozioni che provo incrociando gli sguardi degli sposi complici  e degli ospiti entusiasti, sono la mia linfa.
E’ il motivo per cui ho scelto il mio mestiere.
Il garbo e la gentilezza sono le caratteristiche che prediligo… garbo e gentilezza nel modo di porsi, nelle atmosfere musicali, nella  disponibilità a creare un progetto con gli sposi affinchè la festa assomigli a loro.

Sognare, sognare e ancora sognare…

Quando incontro gli sposi per pensare alla musica matrimonio, voglio vedere gli occhi brillare, dobbiamo fantasticare insieme perchè solo così capisco esattamente quali sono i desideri degli sposi. Il mio compito e guidare il gioco, seguendo il naturale andamento della festa di nozze, sottolineando i momenti emozionanti, accompagnando in sordina le chiacchiere e… “scatenando gli animi” quando inizia il party dopocena.

 

Empatia e fiducia, prima di tutto!

Per gli sposi avere un unico referente per ogni servizio per il matrimonio è fondamentale, sia in fase organizzativa che durante l’evento. Avere una persona che può seguirvi passo a passo in tutte le fasi del ricevimento permette ai vostri ospiti di scrutare, lasciarsi pian piano coinvolgere, fidarsi e solo successivamente lasciarsi andare al divertimento.
Nessuno ha la bacchetta magica. La festa, quella vera, la fanno i vostri ospiti, non io. Il mio compito è mettere tutti a proprio agio, valorizzare tutti i dettagli e la meravigliosa location scelta, entrare in empatia con il pubblico presente al matrimonio in punta di piedi con i brani giusti in base al momento e il volume adeguato… La festa è questione di alchimie, prima ancora che di note…

 

Musica matrimonio Milano con effetto sorpresa!

Le emozioni sono sempre la stesse ma la musica matrimonio  dal vivo nel tempo è cambiata.

Non possono mancare i grandi classici nel repertorio di un cantante per matrimonio ma anche la versatilità musicale, la capacità non solo di intuire i momenti ma di proporre più stili musicali nelle varie fasi del ricevimento. Dalle note soft ed eleganti dell’aperitivo, alla musica pop per poi, gradualmente arrivare alla dance più attuale in uno scambio di energia tra palcoscenico e pista da ballo. Essere cangianti ed eclettici crea sempre un effetto sorpresa… quell’energia che non ti aspetti!

LEGGI COSA DICONO DI ME clicca qui!

Quando scegliete la musica matrimonio, partite dall’immaginazione e, scrivete insieme al cantante che sceglierete la vostra storia da “cantare”.

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *