logo

Il Concerto in casa, la mia musica delivery dell’estate 2021!

Il Concerto in casa, la mia musica delivery dell’estate 2021!

Concerto privato il lusso 2021

Musica delivery e il concerto in casa, effettivamente se ci penso bene sono cose che ho sempre fatto… I miei LIVE sono sempre stati delivery; sono sempre andata presso location prescelte da organizzatori di eventi e nelle case private dei miei clienti.

Se ci pensiamo bene, lo dice la parola stessa…  deLIVEry! 🤩

I teatri a fatica riaprono le porte, i bar e ristoranti martoriati da una situazione insostenibile ripartono a singhiozzo e, sul fronte degli eventi ancora tanta incertezza… troppa.

Ma per chi come me, crede ancora tanto in un mestiere scelto e voluto con tutte le forze, e convinta che la musica dal vivo  non può diventare un caro estinto, razionalizzo (come mia abitudine) e impiego tutta la mia creatività e fantasia per continuare a condividere momenti di sana leggerezza e convivialità anche per la stagione estiva 2021 ormai alle porte, con un occhio di riguardo alla sicurezza ma anche al benessere dell’anima.

Rimanere ferma a guardare non fa parte di me, credo di averlo dimostrato in questi 12 mesi a me stessa, in primis, e voglio continuare a farlo.

Il Concerto in casa, la mia musica delivery dell'estate 2021 HOUSE CONCERT ARTISTI LIVE MUSIC
La musica delivery, ovvero il concerto privato, l’ho immaginato in più forme…

 

Ho cominciato con le serenate a distanza proponendo da aprile 2020 la “Serenata 2.0” che, attraverso un Qr code regala qualche minuto di emozione attraverso musica live e parole. Oggi è una realtà che ha preso forma, che continuerà ad esistere nel tempo attraverso lo shop online in cui in pochi click è possibile scegliere una dedica (tra quelle scritte da me o lavorare di fantasia per scriverne una), associarla ad una canzone cantata da me dal vivo per ogni occasione e… condividere un’emozione!

Curiosi? Beh, qui tutti i dettagli —> LA SERENATA 2.0

 

Ho continuato brevettando la “TAZZA CHE CANTA” che, ogni mese canta qualcosa di diverso e tiene compagnia per qualche minuto. Un oggetto che si rinnova ogni mese, perché in fondo, di compagnia ne abbiamo bisogno tutti, sempre… e soprattutto, abbiamo bisogno di musica.

La mia Musica delivery, anche in questo caso è digitale ma, ora, la bella stagione è in arrivo e si risveglia ancora di più la voglia di condivisione, di leggerezza ma soprattutto la voglia di entrare in contatto con le persone.

E’ questa la parte che mi manca di più del mio lavoro perché, tutto posso dire ma certamente non posso lamentarmi…. Non ho smesso di cantare in questi mesi, anzi!!!

 

Dunque, per l’estate 2021 ho immaginato un “Concerto esclusivo”, ancora più esclusivo, fatto di note ma anche di buon vino e buon cibo, di storie da raccontare attraverso la musica e di condivisione intima. Pochi amici ma selezionati, grandi spazi aperti e l’atmosfera rilassata di un PIC NIC sull’erba, di una degustazione al tramonto o di racconti in musica al chiaro di luna…

Immagino così la mia musica delivery, forse più contenuta come energia e al coinvolgimento ai quali  solitamente non so resistere ma sicuramente sentita per uno scambio ancora più diretto e profondo.

A viaggiare saranno i contenuti attraverso i sensi, oltre che la musica, in una esperienza multisensoriale.

Il racconto è un momento che abbiamo imparato ad apprezzare di più in questo ultimo periodo… Lo conferma il successo dei podcast e della rinascita dell’audio.

House concert concerto in casa privato

Anch’io mi sono lasciata travolgere dal mondo del Podcast e, cominciando per gioco, sono all’ottavo episodio di un format che ormai è abbastanza consolidato: MUSICA – VIAGGIO – STORIE e MOMENTI DI RIFLESSIONE.
E’ proprio questo che vorrei fare nei miei concerti in casa di Musica delivery…. Portare un po’ di quel mio mondo podcast con me, dal vivo per un incontro ancora più emozionante.

 

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *