logo

REGALI DI SAN VALENTINO

Regali di San Valentino

La festa di San Valentino è in arrivo e ancora non sai cosa regalare alla persona che ami e non trovi un’idea tra tanti regali di San Valentino poco originali?

Se davvero un regalo originale che parla al cuore, regala una Serenata 2.0, romantica idea regalo per San Valentino 2021.

Fai parlare il tuo cuore e i tuoi sentimenti. Le parole e la musica sanno arrivare al cuore e in un periodo come questo, in cui sono gli affetti le cose importanti, sarà un successo assicurato!

 

MA DI COSA SI TRATTA? COS’E’ LA SERENATA 2.0?

REGALI DI SAN VALENTINO ce ne sono tanti ma emozionare con una serenata farà brillare i suoi occhi. Attraverso un codice QR potrai riprodurre o far riprodurre la serenata alla persona che ami!

Potrai scegliere tra:

  • IL BIGLIETTO CHE CANTA : In pochi click ricevi il tuo biglietto in A4 da stampare e piegare che contiene una dedica recitata (standard)  e una canzone d’amore cantata dal vivo.

    Potrai scegliere anche di inviare in via digitale sullo smartphone il biglietto cliccabile senza alcuna APP per QR CODE!!!!

COME FUNZIONA

Dopo l’acquisto, in pochi minuti riceverai in download (e via mail) il file da stampare su un foglio A4. Basterà piegare in 4 il foglio e avrai il biglietto pronto per essere firmato da te e ascoltato inquadrando semplicemente il QRCODE. Perfetto se sei in ritardo o vuoi aggiungere un pensiero d’amore in più ai tuoi regali di San Valentino, in pochi click!

Per info e dettagli (frase recitata, canzone proposta…): CLICCA QUI IL BIGLIETTO CHE CANTA

 

IL BIGLIETTO CHE CANTA PERSONALIZZATO : Scegli di scrivere tu una frase, un messaggio da dedicare e la canzone da abbinare (circa 40 canzone dal vivo  in catalogo) IN 24 ore circa, il tuo biglietto in A4 da stampare e piegare che contiene una dedica recitata (personalizzata)  e una canzone d’amore cantata dal vivo a tua scelta dal repertorio.

Per info e dettagli (frase recitata, canzone proposta…): CLICCA QUI IL BIGLIETTO CHE CANTA PERSONALIZZATO

 

Vuoi aggiungere anche un oggetto romantico?

Guarda le altre proposte nel nostro shop  

e tutti i regali di San Valentino “che cantano”!

dedicate alla festa degli innamorati!

SCOPRI LA ROSA ETERNA CHE CANTA!

Idee regali san valentino 2021 - regali di san valentino - regalo san valentino

Sia che cerchi regali di San Valentino per lei, oppure regali di San Valentino per lui, o semplicemente regali per momenti romantici da condividere, troverai il regalo perfetto per la persona amata: Cupido non tornerà a casa a mani vuote.

regali di San Valentino che vanno dritti al cuore!

❤ Idee regalo a partire da 10 €! Questo San Valentino stupisci e regala emozioni!

 

 

 

 

 

 

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *