logo

Serenata d’amore in streaming, stupire a San Valentino!

Serenata d’amore in streaming, stupire a San Valentino!

idee regalo compleanno - Idee regalo musicale SERVIZIO Regalare Una Canzone, Serenata 2.0?

La data avvicina e quest’anno, più che mai non è semplice trovare un’idea vincente per stupire a San Valentino dovendo districarsi tra negozi non sempre aperti,  ristoranti e locali chiusi.

E allora eccoci davanti al solito dilemma: “Cosa faccio a San Valentino”? “Cosa regalo a lei”? “Cosa regalo a lui”?

Sono una cantante e sono abituata ad accompagnare serate romantiche con la mia musica dal vivo. Ciò che più mi piace è vedere l’amore, percepirlo.

Poter cantare canzoni che scaldano il cuore e veder brillare gli occhi degli innamorati è ancora un’emozione per me!

Quest’anno non sarà possibile uscire a cena o festeggiare con il proprio partner come siamo abituati e forse ci vuole un’idea per stupire a San Valentino che mai affinchè sia un momento davvero romantico e unico.

Chi mi conosce sa che non amo cantare live a distanza, ma forse in questa occasione, può essere diverso.

COME HO IMMAGINATO LA SERENATA IN STREAMING PER STUPIRE A SAN VALENTINO

La luce di una candela, un tavolo per due, una musica magica di sottofondo e magari un piccolo regalo da scambiarsi tra innamorati, per ricordarsi oggi più che mai, quanto gli affetti siano fondamentali e importanti nella nostra vita.

Ad un certo punto della serata, ecco la sorpresa!

Una serenata personalizzata con un messaggio d’amore per la vostra amata o il vostro amato. Un momento magico tutto per voi che resterà nella memoria!

COME ORGANIZZARE LA SERENATA 2.0?

Per stupire a San Valentino il/la tuo/a  partner, ti basterà scrivermi una mail,  scegliere l’opzione che preferisci per te (durata, canzone/i messaggio…)  e… decidere il momento giusto per far parlare le emozioni!

La serenata può essere organizzata LIVE o in DIFFERITA!

LIVE in VIDEO: Decidiamo insieme la canzone e fissiamo un appuntamento su Zoom. All’ora stabilita sarò con voi per la dedica e la canzone LIVE.

IN DIFFERITA AUDIO con dedica: Se preferisci organizzare la serenata ma decidendo al momento quando dedicare la canzone e ascoltarla, possiamo definire insieme il messaggio e il brano da eseguire LIVE e riceverai un link da attivare quando vuoi.

Un modo per stupire a San Valentino anche restando comodamente a casa!

INFO & CONTATTI: valentina@valentinamey.com

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *