logo

Regalare Una Canzone, Serenata 2.0: EQUILIBRIO

Regalare Una Canzone, Serenata 2.0: Parola d’ordine EQUILIBRIO!

idee regalo compleanno - Idee regalo musicale SERVIZIO Regalare Una Canzone, Serenata 2.0?

 

Gli effetti del lockdown possono essere positivi. Finalmente dopo mesi vedo prendere forma il progetto delle serenate 2.0, DILLO CON UNA CANZONE.

Per gli eventi in generale e in tempi normali lavoriamo spesso a canzoni su richiesta per i momenti clou di un galà o alle canzoni per un matrimonio.
Ogni coppia e ogni cliente è diverso e ha nel cuore le sue melodie.

Chi mi conosce sa che da sempre sostengo che la cosa più importante da non perdere mai di vista è la parola “EQUILIBRIO” tra chi siete voi che inviate le richieste e chi sono io.
Interpretare un brano che nasce già perfetto, nella sua forma migliore, non è un lavoro facile… un gioco da equilibrista!
E’ la sfida di chi come me fa questo mestiere e ammetto che non è possibile poter cantare tutto. In quelle storie, in quelle melodie bisogna saper entrare in punta di piedi ma poi lasciarsi avvolgere totalmente, soprattutto se parliamo di brani  intensi. Solo così si otterrà un’emozione vera da parte di chi ascolta.

Per rendere più interessante il mio nuovo servizio Regalare Una Canzone, Serenata 2.0, ovvero l’invio di un messaggio e una canzone dal vivo direttamente sul cellulare del destinatario, avrei potuto cantare tutti i brani del repertorio e anche accettare di interpretare qualsiasi canzone richiesta… ma poi ho pensato che il famoso equilibrio è imprescindibile e credo che sia giusto offrire una rosa di possibilità ma che rappresenti chi sono, in tutta la mia personalità musicale. Sono riflessiva, mi lascio emozionare da melodie delicate ma sono anche l’incontenibile “allegrona” che ama ritmo ed energia nella musica. Nel progetto Regalare Una Canzone, Serenata 2.0 ho cercato di essere tutto questo immaginando l’emozione da far provare alla persona che riceve il messaggio e la canzone in regalo.
Credo che sia importante il messaggio e il pensiero più che la scelta del brano da inviare.
E’ una questione di vibrazioni, di parole e musica che si fondono e che parlano dirette al cuore di chi ascolta.

MA COME FUNZIONA IL NUOVO SERVIZIO Regalare Una Canzone, Serenata 2.0?

All’interno del file audio una dedica parlata e il brano musicale DAL VIVO cantato da me!
La dedica arriva con un QRcode che potrai far suonare semplicemente inquadrandolo con il tuo smartphone, inquadrando lo schermo del pc, inviarlo al destinatario che potrà aprirlo salvandolo e utilizzando un app per QRcode o semplicemente stampandolo.
Immediatamente dopo l’acquistato, arriva il link per il download immediato del QRcode, oltre che via mail e la dedica è valida per 30 gg.

Come utilizzare il QRcode del servizio Regalare Una Canzone, Serenata 2.0?

Come biglietto d’auguri

Scegli di acquistare il QRcode  per accompagnare il tuo regalo invece di un semplice biglietto.
Stampa il QRcode e uniscilo al tuo regalo.

Per i tuoi Auguri a chi è troppo lontano

Inviare una “serenata” 2.0 è un’idea originale che non passa inosservata!
Un tocco di creatività e gioia o forte emozione … IN MUSICA!

PUOI DECIDERE DI INVIARE UNA DEDICA CHE HO SCRITTO IO, CERCANDO TRA VARIE PROPOSTE IN BASE ALL’OCCASIONE DEL MESSAGGIO, OPPURE SCRIVERLO TU E PERSONALIZZARE LA DEDICA CHE ARRIVERA’ IN STILE “LANCIO RADIOFONICO” INCISA IN 48 ORE!!!

Certo, non potrò mai accontentare tutti i gusti musicali ma scaldare il cuore per qualche istante si!!! Regalare una canzone è un gesto che arriva dal profondo, un pensiero speciale, un modo per non fermare la musica dal vivo e comunicare. E’ il mestiere che ho scelto per me questa volta però,  seppur rigorosamente dal vivo, … in digitale!

Vuoi regalare una canzone e una serenata 2.0? SCOPRILO QUI!

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *