logo

idee regalo di compleanno: Dillo con una canzone con dedica

Idee regalo di compleanno :

Una canzone con dedica personalizzata con QR CODE, idee regalo compleanni, proposte di matrimonio, anniversari…

idee regalo compleanno

Se stai cercando idee regalo di compleanno ecco per te una proposta originale, un pensiero dal cuore, una dedica personalizzata e una canzone cantata dal vivo, il tutto inviato attraverso il QR CODE.

 

Ma di cosa si tratta?

Qual è l’dea regalo “DEDICA CON QR CODE?

Ricordi le dediche radiofoniche anni ’90? Quei bei pensieri che attraverso lo speaker radiofonico mettevano noi ragazzi in condizione di inviare messaggi, pensieri, auguri… il tutto in modalità 2.0 attraverso un QR CODE.

Inviare questo regalo è semplicissimo. Scegli una canzone dal repertorio (oppure richiedi la fattibilità di un brano specifico su misura), scrivi una dedica per una persona speciale. Invia il tutto via mail e il gioco è fatto. In 48 ore ( o 7 giorni per i brani su misura) riceverai il qr code personalizzato!

Le migliori idee regalo per compleanno, anniversario o qualsiasi ricorrenza speciale, devono arrivare dal cuore e la musica sarà l’amplificatore di emozioni. Una piacevole sorpresa e un’idea originale che può raggiungere chiunque ovunque.

Invia il tuo pensiero direttamente da casa attraverso il tuo smartphone!

Una dedica musicale attraverso il qr code è un’idea regalo originale che può accompagnare anche regali come fiori, gioielli … una sorta di biglietto d’auguri virtuale.

Dai spazio alla tua fantasia… e se la dedica contenesse indicazioni per una “caccia al regalo” o ancora indizi per una proposta di matrimonio o un semplice buongiorno per stupire?

Per ulteriori informazioni idee regalo compleanno  e dediche personalizzate con QR CODE e ascoltare un esempio di qr code  CLICCA QUI 

 

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *