logo
logo  logo

Musica e Moda: un legame a doppio filo, lo conferma anche Pitti Uomo 2020!

PROPOSTE MUSICALI

Scopri tutte le proposte musicali per il tuo Evento!

Musica e Moda: un legame a doppio filo, lo conferma anche Pitti Uomo 2020!

Il ritorno della musica live per eventi speciali e di tendenza

A Firenze in occasione della prima giornata di apertura del 97° appuntamento con PITTI UOMO 2020, è il marchio Brioni ad aprire le danze e per festeggiare i 75 anni dell’azienda sceglie MUSICISTI DAL VIVO perché la moda non è solo da guardare ma anche da ascoltare in un incontro tra modernità e stile d’altri tempi.

 

E’ proprio questo il messaggio di PITTI UOMO di quest’anno: maggiore consapevolezza, ritorno ai classici che non passano mai di moda, e il “FATTO A MANO”, concetto trasferito appunto proponendo artisti che suonano dal vivo.

Tessuti dolci come melodie al tramonto, disegni rinascimentali come dettagli da gustare, materiali di prestigio come ad avvolgere i pensieri.

Il legame stretto con la musica suonata o cantata dal vivo è imprescindibile…

Non solo il “FATTO A MANO” e “ITALIANO” ma studio, dedizione e memoria storica…. “Per fare moda bisogna studiare e partire dal conoscere, come per suonare la musica” dice lo stilista di Brioni a Pitti uomo 2020, applaudito da una sala gremita ed io, non posso che essere d’accordo.

 

La tendenza è sempre più “EXPERIENCE” e non semplice presentazione.

Sono piacevolmente colpita da questo cambio di direzione in cui il concetto di qualità viene comunicato non solo presentando un articolo ma legando tra loro più elementi e non inserendo dettagli minimal e impersonali, accompagnati da musica-non musica totalmente elettronica per tenere alta l’attenzione solo sul prodotto.

 

Si raccontano storie, si coinvolgono tutti i sensi e si regalano emozioni da portare con sé e raccontare con entusiasmo al rientro a casa.

E allora…continuo a credere che il mio è il lavoro più bello del mondo!

Musica per eventi Milano - Pitti uomo 2020

 

Il grande tema di Pitti Uomo 2020 poi  è creare abiti più moderni per i giovani, di stile sportivo-chic, ritorno delle atmosfere British con tagli contemporanei … una sorta di  GENTILUOMINI un po’ ECLETTICI! (Guarda le sfilate)

Ed ecco che mi rivedo ancora… nel mio piccolo, anzi piccolissimo mondo!

Dettagli di stile ed eleganza a cui non posso rinunciare, Abiti sartoriali e ricerca del particolare,  sonorità moderne, contemporanee ma con musicalità e richiami dal passato, un giusto equilibrio tra il nuovo e “l’antico”.

Spazio dunque alla personalità, al calore e alla passione personale, all’interpretazione di un evento…. per momenti da tenere nel cuore.

 

Richiedi informazioni

Vuoi conoscere la mia disponibilità o richiedere maggiori informazioni per musica dal vivo epr il tuo evento speciale? CLICCA QUI 

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PROPOSTE MUSICALI

Scopri tutte le proposte musicali per il tuo Evento!