logo

musica per matrimonio milano: La musica è importante!!

musica per matrimonio milano: La musica è importante!!

LA MUSICA PER MATRIMONIO Milano …

E’ IMPORTANTE!!!

Musica per matrimonio Milano 1 valentina mey

Tra i mille dettagli che bisogna organizzare LA MUSICA PER MATRIMONIO è davvero uno dei fondamentali per la buona riuscita della festa!

Non c’è uno schema da seguire preciso, mi capita di gestire la parte musicale per i matrimoni in modo molto soft e discreto e di proporre un repertorio ballabile solo dopo la torta, oppure di prevedere la musica da ballo già tra le varie portate in sala intervallando i momenti LIVE con musica di sottofondo per permettere la conversazione degli ospiti..

Dipende molto dagli ospiti e dagli sposi, dal carattere e dall’aspettativa di ogni coppia che è sempre diversa… questo è il motivo per cui ogni formazione live e ogni matrimonio va sempre studiato “SU MISURA“!

Di certo la musica per matrimonio Milano è l’elemento che può fare la differenza.

Se state organizzando le vostre nozze, saprete già che ogni servizio relativo alla festa di matrimonio è ricco di dettagli che possono fare la differenza e vi sarete senz’altro resi conto che la MUSICA è davvero fondamentale per la perfetta riuscita del vostro Giorno più importante, dalla cerimonia ai festeggiamenti.

La musica per matrimonio accompagnerà i momenti più emozionanti della festa, dall’arrivo degli sposi, ai balli romantici, alle danze scatenate..

Se siete amanti della musica e sognate una colonna sonora originale per le vostre nozze, potrete scegliere come comune denominatore La voce di una cantante dal vivo accompagnata da almeno uno strumento live.
Personalmente prediligo la presenza del SAX che, non solo riesce sempre a creare l’atmosfera magica ma si fonde perfettamente con la voce, accompagnando ogni momento della festa.
Musica per matrimonio Milano

la formazione Duo con SAX


Il sax è stato il protagonista indiscusso della musica anni ’80 ed è perfetto per proporre Atmosfere LOUNGE JAZZ per l’aperitivo fino al repertorio dance più recente in cui questo strumento è davvero molto presente.

Alcuni esempi? KLINGANDE con il pezzo “JABEL” che ha fatto impazzire l’europa ! Si, il repertorio House 2014-2015 è assolutamente caratterizzato dalla presenza del sassofono, dal suono dolce e sinuoso a tratti acido e incalzante..

Anche per il momento Aperitivo WELCOME COCKTAIL fondere voce e sax può essere la scelta vincente, sia per ricreare atmosfere JAZZ o retrò o perchè no, per essere alla moda e proporre un repertorio LOUNGE CHILLOUT in perfetto stile APERITIVO GLAM Sulla SPIAGGIA.

Scegliete sempre il dettaglio MUSICA PER MATRIMONIO MILANO con attenzione, chiudete gli occhi e immaginate la vostra festa, solo così sarà davvero Indimenticabile e unica!

 

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *