logo

Musica Matrimoni Milano : scriviamo la vostra storia in musica!

MUSICA MATRIMONI  MILANO:

Scriviamo la vostra storia in musica!

musica matrimoni milanoState cercando un servizio di musica matrimoni  Milano?

… allora siete arrivati nel posto giusto!!

Immaginate l’emozione che proverete quando sentirete la musica del vostro matrimonio accompagnare il vostro giorno speciale!

La vostra cerimonia nuziale deve essere indimenticabile, suggestiva, unica. Il ricevimento deve essere all’altezza delle vostre aspettative e dei vostri ospiti.
Per questo motivo, la musica per matrimonio che sceglierete deve rendere l’atmosfera magica e creare momenti pieni di emozioni per voi e per le persone che vi accompagnano.

La musica  matrimoni Milano

La musica per matrimonio durante la cerimonia potrebbe essere proposta da un duo ARPA E VIOLINO o dal quartetto d’archi…
un matrimonio principesco e da sogno.. o semplicemente da un pianista leggero e armonioso..
Immaginate un luogo suggestivo come una delle tante bellissime chiese del nostro paese, oppure un posto romantico o un giardino discreto che diventeranno luoghi magici quando sentirete le note musicali di una famosa melodia classica o una colonna sonora suggestiva..
io, in collaborazione con i musicisti di “Musica Matrimoni Milano” siamo esperti proprio in questo: abbiamo i brani giusti per il matrimonio in chiesa o rito all’americana, per L’aperitivo e la Festa di nozze.

 

 

IL RICEVIMENTO DI NOZZE 

MUSICA  MATRIMONI  MILANO
Le formazioni che posso proporre sono sempre su misura per poter far assomigliare la festa agli sposi e poter creare l’atmosfera desiderata.

Ogni matrimonio è una storia, sono due anime che s’incontrano e il dettaglio musica non deve essere scelto di fretta.
Trio con pianoforte, duo o trio con violino, trio violino chitarra e voce, trio piano sax e voce… questi sono solo alcuni esempi della varietà strumentale che posso proporre per la musica matrimoni o per altri eventi.

Infatti, ogni formazione ha il suo repertorio ideale e la resa acustica
adatta a ogni luogo e ogni circostanza.

Un’atmosfera allegra e raffinata dopo la cerimonia!

musica matrimoni milano

Se avete prenotato la vostra festa in un elegante ristorante, potete valorizzare il momento dell’aperitivo o quello del momento conviviale con la musica da noi proposta.

Un tocco di classe che fa la differenza!

Pensate a quei momenti: dopo aver fatto le foto in un bel parco o in luoghi suggestivi, arrivate nel ristorante dove vi aspetta l’aperitivo in compagnia dei vostri amici e parenti con un sottofondo musicale; tutti allegri assaggiano, chiacchierano; Insomma, una splendida giornata. Sembra un film … e non può mancare la musica per matrimoni scelta con cura.

Il repertorio della musica matrimoni MILANO da intrattenimento è molto vasto e dipende, soprattutto, dalla formazione scelta.

Il mio obiettivo è rendere l’ambiante gradevole e leggero; ma allo stesso modo di classe e raffinato.
La scelta dei brani è prevalentemente internazionale ma senza alcun limite a riguardo.

Proporre musica al matrimonio accompagnata da un sax, da un violino o dal quartetto mi permette di divertirmi in prima persona e regalare così emozioni a chi ascolta.

La musica matrimoni Milano

La musica ai matrimoni è un dettaglio importantissimo… saprà regalare una giornata indimenticabile se saranno ben dosati i volumi, ben scelti i brani e rispettate le tempistiche dell’evento.

Scriviamo insieme la storia del giorno più bello della vostra vita.. in Musica!

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *