logo

Musica Matrimonio Varese

Musica Matrimonio Varese: Classe eleganza e sano divertimento per la tua festa di Nozze!

musica matrimonio Varese - Musica Matrimoni

Offro L’intrattenimento musicale su misura per il vostro matrimonio Varese, Milano, Como, Piemonte, Lombardia Svizzera e Liguria.

Dall’intrattenimento in “SOLO”, DUO, TRIO, QUARTETTO al fine di poter soddisfare ogni vostra richiesta .

La versatilità è la parola d’ordine soprattutto quando si parla di musica  per matrimonio; gli ospiti che interverranno saranno di tutte
le età e saranno da accontentare con classe e discrezione… e anche il divertimento, nella seconda fase dell’evento, dovrà coinvolgere
tutti per far si che la festa sia indimenticabile.

Posso proporre sia musica per la Cerimonia con formazioni più classiche (anche strumentali) o cerimonia all’americana sia per il ricevimento.
Sono attrezzata di tutta la strumentazione necessaria per poter accompagnare i vostri speciali ospiti dal welcome cocktail al dance set, fino a tre postazioni audio indipendenti, due live e una postazione di filodiffusione.

musica per matrimonio Varese

 

Il repertorio Musica matrimonio Varese

La musica per matrimonio dovrà spaziare tra musica internazionale e italiana. In accordo con gli sposi seguiremo una linea guida cercando di far assomigliare il più possibile la festa ai protagonisti, mantenendo e garantendo però il mio stile e proponendo brani adeguati alla mia vocalità.

Ogni dettaglio viene scelto e definito con gli sposi pre-evento e verranno pianificati “Su MISURA” gli SPECIAL MOMENT come il taglio della torta, Il ballo sposi e l’arrivo in Location.

Per informazioni ed un preventivo gratuito : valentina@valentinamey.com

MUSICA MATRIMONIO VARESE 

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *