logo

MUSICA DAL VIVO PER EVENTI MILANO

MUSICA DAL VIVO PER EVENTI MILANO

MUSICA DAL VIVO PER EVENTI MILANO Wedding Music Band Italy

Che sia un Evento Aziendale, un’inaugurazione, un ricevimento di Nozze – Matrimonio, una festa di compleanno, una cena romantica, una serenata.. valutare la proposta di Musica dal Vivo per Eventi
Milano “SU MISURA” sarà un dettaglio fondamentale.

Una scelta personalizzata, originale e curata nei particolari della musica dal vivo per eventi Milano contribuirà a rendere la festa o l’evento, un momento speciale ed indimenticabile.

L’esperienza di molti anni nel settore “Musica dal vivo per Eventi” , la professionalità dei musicisti e collaboratori scelti con cura e la mia attività abbinata di Music Planner, permetteranno di creare atmosfere e suggestioni personalizzate e studiate ogni volta al fine di accompagnare voi e i vostri speciali ospiti nel modo adeguato.

Il repertorio musicale proposto è davvero molto vario ma lo stile con cui propongo il servizio di Musica dal vivo per Eventi è ben definito.. Eleganza, discrezione e la ricerca sonora sono i dettagli più significativi che mi
rappresentano, uniti alla versatilità. Infatti, con la stessa formazione è possibile avere musica d’atmosfera e delicata per la prima parte dell’evento e diverte e coinvolgente per la seconda parte in cui la musica selezionata con cura per ogni occasione, resta protagonista.

Oltre alla musica dal vivo “on Stage” curo personalmente ogni  aspetto legato all’intrattenimento musicale e non del vostro
evento: service (strumentazione, amplificazione, luci e ambientazioni …), playlist scelta di sottofondo durante le pause, coordinamento e organizzazione della musica e dell’intrattenimento e di tutti i musicisti.

MUSICA DAL VIVO PER EVENTI MILANO

Oltre all’ampia scelta di formazioni che propongono per la musica dal vivo per eventi con soluzioni in solo fino a band di 10 e più elementi, offro anche tutta una serie di servizi di intrattenimento accessori che possono completare le varie performance come DJ SET, performance di strumenti dal vivo durante il DJ set stesso e piccole esperienze Divertenti e formative legate ai prodotti Luxury MADE IN ITALY.

Abitualmente svolgo il servizio di Musica dal vivo per Eventi Milano, Varese, Como, Torino, Novara, Langhe, Parma, Firenze, Costa Azzurra e Svizzera, partecipando ad una media di 90-100 eventi l’anno.

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *