logo

Intrattenimento per matrimonio: musica per le nozze

Intrattenimento per matrimonio:

musica per le nozze!

Musica, animazione e intrattenimento per matrimoni, cerimonie, serenate, feste Lombardia, Piemonte, Svizzera

 

intrattenimento per matrimonio

State cercando la giusta soluzione per feste di compleanno, cene aziendali, ricevimentio intrattenimento per matrimonio?

Ecco alcune proposte d’intrattenimento per il vostro evento..
Per quanto riguarda  la musica e l’animazione per  matrimonio potrete decidere il tipo di intervento che più si sposa alle vostre esigenze.
Se volete organizzare un ricevimento di matrimonio di classe, con bella musica, d’atmosfera ma senza rinunciare al divertimento, le formazioni live “in Solo”, “duo” e “trio” potrebbero essere quelle più indicate.
Dall’arrivo degli ospiti ci occuperemo dell’intrattenimento per matrimonio al fine di rendere l’atmosfera avvolgente ed elegante…

I vostri ospiti meritano attenzione e calore..

Nella seconda fase del ricevimento di nozze invece sarà nostra cura coinvolgere gli invitati e voi sposi nella vera e propria FESTA!
Proponiamo pacchetti che comprendono dalla Musica per Cerimonie civili e religiose fine a fine serata proprio per poter avere un unico referente per tutto il servizio musicale.
Intrattenimento pre matrimonio : Cantante per eventi Milano - Valentina Mey trio
Per chi volesse stupire anche prima del matrimonio, proponiamo la SERENATA per la sposa e per lo sposo. Vi consiglieremo le canzoni giuste per una serenata, e vi daremo alcuni suggerimenti utili su come svolgerla. Una tradizione che ritorna, una magia d’altri tempi da ricordare..

IL REPERTORIO 

Il repertorio proposto è molto vario e versatile, prevalentemente di classe per l’aperitivo e fresco e divertente per il momento intrattenimento per matrimonio, sempre aggiornato e al passo con le tendenze musicali.
Per gli amanti della musica live abbiamo diverse formazioni acustiche per poter apprezzare il nostro stile originale.
Sarò felice di proporvi la soluzione su misura per voi al fine  di trascorrere una giornata indimenticabile insieme accompagnata dal nostro intrattenimento e animazione per matrimonio.
 valentina@valentinamey.com
Stile, repertorio, formazione, momenti speciali…
tutto sarà pianificato insieme al fine di poter accompagnare la festa che più rispecchia la vostra personalità. 

La musica deve essere suggestiva nei momenti opportuni ed esclusivi affincchè l’evento possa concretizzarsi nel miglior modo possibile con classe, originalità, armonia assoluta, serenità e divertimento.

Se state organizzando un evento ed avete  bisogno di personalizzare il momento d’ intrattenimento musicale, sarò lieta di potervi aiutare per creare la giusta atmosfera musicale.

 
 

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *