logo

Musica per Matrimonio: ecco il mio stile!

Musica per Matrimonio: Ecco il mio stile!

Musica per Matrimonio Milano - cantante valentina mey

Il mio obiettivo è di far assaporare l’atmosfera elegante  ai vostri ospiti, accompagnandoli in ogni fase del ricevimento.

Da diversi anni mi occupo dell’organizzazione della Musica per Matrimonio, curando il servizio musicale nei dettagli e proponendo sempre una formazione “Su Misura“, supportando gli sposi o gli Operatori Wedding Planner nella pianificazione della festa.

L’unico compito degli Sposi sarà gustarsi il piacere di vivere il loro giorno speciale!

musica per matrimonio

 

Offrire la musica per Matrimonio con stile ed eleganza è a mio avviso sempre la scelta vincente, ovviamente interpretando i desideri degli sposi per tradurre in realtà i loro sogni.

 

Solitamente propongo la Musica per Matrimonio all’aperitivo, per accogliere ospiti e sposi in Location, proponendo un repertorio prevalentemente internazionale soft e discreto, dalle atmosfere Jazz ma di facile ascolto di modo che tutti gli invitati possano sentirsi “coccolati” dalla musica dando comunque loro l’opportunità di chiacchierare … Accompagnare gli ospiti con la Musica  proposta al volume adeguato in ogni fase della festa è la mia priorità!

Durante il momento conviviale al tavolo la musica per matrimonio sarà semplicemente in filodiffusione con la possibilità di prevedere interventi dal vivo nel caso in cui il servizio fosse particolarmente lungo..

Dopo il taglio della torta ecco che il ricevimento può diventare una vera FESTA! La musica per matrimonio diventerà a questo punto protagonista e guiderà ospiti e Sposi verso il vero e puro divertimento.

Personalmente amo proporre un repertorio fresco e giovane per poter coinvolgere con la mia musica per matrimonio amici e parenti, ma la varietà di stili che si possono proporre sono davvero numerosi…

Pianifichiamo insieme la  festa di nozze e scegliamo la musica per matrimonio più adatta a voi!

Info: valentina@valentinamey.com

Alcune proposte musicali LIVE : Clicca qui!

 

 

 

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *