logo

Musica per Eventi: Ecco il mio stile!

Musica per Eventi : Ecco il mio stile!

 

MUSICA PER EVENTI ESCLUSIVI

 

Il mio obiettivo è accompagnare i vostri ospiti dal welcome cocktail raffinato al puro divertimento di fine serata!

Da diversi anni mi occupo dell’organizzazione della Musica per eventi, curando il servizio musicale nei dettagli e proponendo sempre una formazione “Su Misura”, supportando gli sposi o gli Operatori Event Planner nella pianificazione della festa.

L’unico vostro compito  sarà gustarvi il piacere di vivere la festa con i vostri ospiti speciali!

Offrire la musica per Eventi con stile ed eleganza è a mio avviso sempre la scelta vincente, ovviamente interpretando i desideri del committente per tradurre in realtà le aspettative!

 Solitamente propongo la Musica per Eventi  dall’aperitivo, per accogliere gli ospiti nella Location prescelta, proponendo un repertorio prevalentemente internazionale soft e discreto, dalle atmosfere Jazz ma di facile ascolto di modo che tutti gli invitati possano sentirsi “coccolati” dalla musica dando comunque loro l’opportunità di chiacchierare … 

Accompagnare gli ospiti con la Musica per Eventi proposta al volume adeguato in ogni fase della festa è la mia priorità!

Durante il momento conviviale al tavolo la musica per eventi sarà semplicemente in filodiffusione con la possibilità di prevedere interventi dal vivo nel caso in cui il servizio fosse particolarmente lungo..

A fine cena si può pianificare il momento “divertimento” per rendere l’evento indimenticabile! La musica per eventi  diventerà a questo punto protagonista e coinvolgerà  gli ospiti trasformando al serata in una vera FESTA!

musica per eventi esclusiviPersonalmente amo proporre un repertorio fresco e giovane, senza scadere nelle solite musiche, un valore aggiunto al servizio musicale,  più simile per certi aspetti ad un DJ SET ma cantato rigorosamente dal vivo .. La varietà di stili che si possono proporre sono davvero numerosi, basterà progettare insieme il tema della serata!

Sono in grado di creare un sottofondo musicale elegante ed esclusivo per ogni tipo di evento,  sia come solista, sia con la collaborazione di singoli musicisti (pianista, chitarrista, sassofonista, percussionista) o intere ensemble (jazz, pop, disco). Il repertorio che propongo è costituito da oltre 1000 brani in italianoinglese, spagnolo e portoghese 

Pianifichiamo insieme la  festa e scegliamo la musica per eventi più adatta a voi!

Info musica per eventi : valentina@valentinamey.com

 

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *