logo

Scuola di canto online

Perchè scegliere una scuola di canto online?

Coltivare una passione e trovare il tempo di seguire le nostre attitudini è più difficile in un momndo che viaggia sempre più veloce… se poi abitiamo in piccole realtà cittadine, lontani dai grandi centri può non essere così comodo seguire il percorso di studi più adatto a noi.. Ma ecco la tecnologia… oggi seguire un corso adattoa noi, di qualsiasi disciplina non è più un problema..
Il mio obiettivo è poter essere utile a tutti coloro che intendono studiare tecnica vocale senza alcun limite territoriale, offrendo un servizio online pensato per qualsiasi studente di canto, dall’amatore al professionista.

Con i corsi multimediali costituiti da videolezioni fruibili interamente online,alle lezioni one-to-one attraverso SKYPE.
E’ sufficiente avere un computer ed una connessione internet ADSL per imparare a cantare o per migliorare le proprie capacità…
Sarà come avere di fronte il vostro maestro in carne ed ossa!

L’ambiente virtuale della mia scuola di canto ricostruisce a tutti gli effetti un ambiente didattico costruttivo e collaborativo tipico dei college di musica e non abbandona  l’allievo in contesti sterili dove è difficile orientarsi.
Lezioni di canto online di qualità… anche a distanza grazie al filo diretto tra DOCENTE E ALLIEVO!

Per ora sono disponibile per la scuola di canto online attraverso le lezioni SKYPE (per informazioni valentina@valentinamey.com)
ma a breve saranno acquistabili pacchetti di videolezioni e corsi specifici divisi per argomento. Un corso costa come una singola lezione in studio e comprende molte videolezioni
e materiali di supporto con spiegazioni dettagliate, esercizi per lo sviluppo della tecnica ed esempi di utilizzo.
Gli strumenti integrati nei corsi (blog, video lezioni real time .. etc.) garantiscono l’interattività, permettendo agli allievi di rimanere in contatto tra di loro e con il loro maestro.

Il percorso formativo – scuola di canto online…
Il percorso formativo è l’itinerario che l’allievo segue nel corso della propria formazione musicale, ogni percorso è estremamente personale, con tempistiche che possono essere molto diverse.
La scuola di canto online tratta ogni volta un tema specifico: questo tipo di didattica modulare permette di suddividere il percorso formativo in tappe da percorrere.

I corsi possono essere acquistati individualmente per avere il massimo della versatilità, abbinati a lezioni in videoconferenza SKYPE al fine di essere davvero seguiti passo a passo

Scuola di canto online e lezioni SKYPE di tecnica vocale: valentina@valentinamey.com

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *