logo

Musica dal vivo per eventi

MUSICA DAL VIVO PER EVENTI

Intrattenimento Musicale Musica per Matrimonio, Ricevimento, Cerimonia, Cena aziendale, feste private, Convention. Cantante per eventi VArese Valentina Mey singerIntrattenimento musicale per il vostro evento…

raffinato ed elegante ma anche coinvolgente e divertente per rendere unica la vostra festa!

Valentina Mey, cantante dalla vocalità versatile offre un servizio di musica dal vivo per eventi: dall’aperitivo soft e d’atmosfera, alla cena elegante accompagnata con discrezione, al dance set che coinvolgerà tutti i vostri ospiti!

Valentina è dotata di autentica generosità e grande passione che si percepisce ad un primo sguardo, creando così una
vera e propria intesa e complicità con il suo pubblico.

In anni di esperienza Valentina ha selezionato musicisti di grande professionalità che l’accompagnano nelle numerose performance live in Italia e all’Estero, riuscendo così a proporre diversi repertori creando le formazioni “su misura” per ogni occasione.

L’ Eleganza e la Discrezione con cui  propone il servizio di musica dal vivo per eventi sono le qualità che la contraddistinguono.. ma anche le Performance energiche permettono molto rapidamente a Valentina di accedere a un mondo di eventi di lusso e viaggi a livello internazionale e annovera tra i suoi clienti personalità della moda, della finanza e della Politica, club Lions e Rotary International e le locations tra le più eleganti  e rinomate (Sheraton Hotel, Four Seasons, YCCS, Blue Note Milano, Odissey Los Angeles, Boscolo Hotel, Yachting club, Ambasciata Bulgara, Savoy Hotel Mosca, Villa D’este e Villa Erba Cernobbio, Monaco, Portofino), spesso location scelte da clienti  stranieri in cerca dell’eccellenza italiana.

 

REPERTORIO

Valentina canta un repertorio pop rivisitato in chiave jazz, soul , lounge,funk , world e musica house … con un tocco di glamour !Una serata con Valentina è sempre ricordata come un’esperienza eccezionale ed esclusiva .

Il repertorio proposto è davvero molto vasto.
L’eleganza delle atmosfere lounge/jazz e soulful :SADE, WINEHOUSE, CARO EMERALD, MAROON 5, ADELE, SIMPLY RED, JACKSON, Mina, Giorgia.. brani pop rivisti in chiave  JAZZ, Bossa e lounge  di facile ascolto se pur sofisticati.
La musica proposta è prevalentemente internazionale ma senza alcun limite a riguardo.

La musica dal vivo per eventi è sempre proposta ad un volume adeguato durante l’aperitivo e la cena, in linea con il momento conviviale.

Per quanto riguarda il genere ballabile Valentina propone brani revival 70 80 e dance moderna rendendo la musica dal vivo per eventi più coinvolgente e perfettamente al passo con i tempi.

 

LE FORMAZIONI MUSICALI

Per un tocco di Grand Classe in ville, Castelli e Location d’eccezione Valentina Mey con formazioni : Duo, “in Solo”, Trio, Quartet, Quintet.

La musica dal vivo per eventi è il dettaglio fondamentale che sottolineerà le vostre emozioni da ricordare!

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *