logo

Musica per Eventi Privati : cantante

Musica per eventi Privati

La musica per eventi Privati,  la cornice di un quadro sempre unico e speciale!

Musica per eventi Privati Valentina Mey 1
 

La musica per eventi Privati va immaginata e coordinata con cura, che sia un evento aziendale, una presentazione, un gala dinner o un evento privato come il wedding party, un compleanno o un anniversario.

 La prima regola e’ Scegliere lo stile del vostro evento:

  • Sobrio
  • Formale
  • Frizzante
  • Fashion
  • Glamour
  • Romantico 

La musica per eventi ideale,  dovrà saper sottolineare i momenti importanti e fare da filo conduttore della festa!

Anche il profilo dei vostri ospiti sarà importante proprio per scegliere il sound giusto.

Supercup Montecarlo - Music for events

Musica per eventi privati milano Supercup Montecarlo – Music for events Supercup Montecarlo – Music for events

 

 

 

La musica per  eventi privati deve saper sottolineare ogni emozione senza invadenza, creare l’atmosfera desiderata e far sentire ogni ospite protagonista della serata.


La musica per eventi Privati inoltre dovrà saper scandire bene i tempi della festa, sottolineare e definire le fasi della serata:

  •  L’aperitivo e’ il momento più importante. È il benvenuto a tutti i partecipanti, un biglietto da visita importante per entrare subito in sintonia con loro. Dall’aperitivo spesso si intuisce già la piega che prenderà la serata! La parola d’ordine e’ DISCREZIONE, la conversazione non va ostacolata in nessun modo! Il giusto volume renderà già la musica per eventi opportuna e gradevole!  Clicca qui per ascoltare alcune demo live!
  • Momento conviviale (pranzo o cena) : Durante il pranzo o la cena si possono scegliere due opzioni : una playlist selezionata in filodiffusione o un intervento dal vivo solo da cornice e non continuo. Il momento in cui gli ospiti saranno accomodati a tavola, e fondamentale accompagnarlo con un sottofondo davvero leggero per permettere a tutti di chiacchierare con facilità.      Clicca qui per ascoltare alcune demo live!
  • L’openbar Dal momento in cui si aprirà’ l’openbar l’unico pensiero sarà:  divertirsi e lasciarsi trasportare e coinvolgere dal RITMOLa musica per eventi ideale? Quella che vi somiglia e che vi emoziona … !

Il mio servizio garantisce non solo la qualità  musicale ma la giusta interpretazione dell’evento con buon gusto, immagine adeguata e volumi adatti ai vari momenti della serata.

Nella prima parte del ricevimento (durante l’aperitivo e/o a tavola) è preferibile suonare e cantare musica d’ascolto,attuale e non, magari proponendo arrangiamenti soulful d’atmosfera, moderando il volume della musica per eventi privati.

musica per eventi privati Milano
Dopo il dessert o quando lo riterrete opportuno (in base alle caratteristiche della locazione scelta, villa o ristorante) suoneremo musica adatta ad un  ‘eventuale’ coinvolgimento degli ospiti con dance  ’70, ’80, ’90, dance pop  attuale… 

Il ballo non è assolutamente un momento obbligato ed indispensabile per la buona riuscita di un ricevimento ma una possibilità che sarà valutata insieme durante la pianificazione della musica per eventi privati.

Un compleanno, un anniversario, un’inaugurazione, una festa di laurea … sono tutte occasioni in cui la musica sarà il filo conduttore della festa!

La scelta della musica per eventi privati, repertorio,  della formazione musicale e dell’atmosfera dell’evento saranno pensati insieme e su misura.

La parola d’ordine e’ DISCREZIONE, la conversazione non va ostacolata in nessun modo in nessuna fase della festa! Il giusto volume renderà  la musica per eventi privati opportuna e gradevole e a completare l’opera, una buona selezione musicale!

 

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *