logo

Cantante per eventi Roma

Cantante per eventi Roma

cantante eventi Roma

Cantante per eventi Roma:  La Capitale è sempre la Capitale!

Ogni volta che ho l’occasione di svolgere la mia attività di Cantante per Eventi Roma è sempre emozionante!

Roma è una città sorprendente, emozionante e sono sempre accolta con affetto.

La musica dice ciò che non può essere espresso , calma la mente e dona riposo , guarisce il cuore … La musica produce un tipo di piacere di cui la natura umana non può fare a meno ” 

( Confucio )

La musica dal vivo  è il sale di ogni evento o occasione , la ” ciliegina sulla torta ” , il lusso di vivere belle emozioni attraverso le note a cornice di un quadro unico e speciale!

E’ ben noto che ciò che rende un evento “di successo” non è soltanto il luogo o il cibo , ma il divertimento e l’emozione condivisa con persone care,  diverse tra loro ma unite sulla corda dello stesso violino , in questo caso ben due …. il GOLF e  LA MUSICA!

Questo è il mio concetto di  ” musica dal vivo ” . Quando propongo un gruppo musicale per festa o semplicemente l’intrattenimento in solo o duo, penso sempre alle emozioni e come la musica potrà dar risalto e ad aiutare gli ospiti a  viverle..
Io, insieme ai miei collaboratori scelti nel tempo e ben selezionati, siamo prima di tutto un team di appassionati di musica, persone che ancora sanno lasciarsi coinvolgere ed emozionare dalla melodia e dal piacere di suonare insieme..

In occasione della gara di Golf sponsorizzata da Green Velvet Group e Drago Biella ho potuto assaporare il gusto di ritornare come Cantante per eventi a Roma!

Inserire il golf nell’ambito di una strategia di comunicazione globale, organizzare belle manifestazioni in cui vi sia la possibilità di sviluppare relazioni è l’obiettivo dell’evento e sono ben felice di poter far parte di un progetto che lega PASSIONE, RELAZIONE, EMOZIONE.

cantante eventi roma musica per eventi

Essere scelta come cantante per Eventi Roma e seguire passo a passo i giocatori coccolandoli poi con un musica d’atmosfera a fine gara mentre sorseggiano il loro cocktail meritato, è per me una grande soddisfazione… Grazie agli Sponsor e ai golfisti intervenuti… Grazie Roma, come cantante e  come golfista (se pur decisamente da campo pratica perenne)!!

cantante per eventi Roma : info valentina@valentinamey.com

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *