logo

Musica dal vivo per Eventi

MUSICA DAL VIVO PER MATRIMONI

musica dal vivo per  Eventi 

musica dal vivo per Eventi

Sul palco dall’età di 11 anni, accompagnando il padre musicista, Valentina sviluppa il suo talento nell’ambiente musicale.

Influenzata da alcuni dei più grandi artisti POP,  Motown  e smooth jazz  lentamente  rivela la propria identità personale sviluppando una grande versatilità vocale e la capacità di cogliere le sfumature dei vari generi musicali proponendo un suo personale stile durante le esibizioni di musica dal vivo per Eventi e Feste.

Questa  giovane cantante è dotata di autenticità generosità e grande passione che si percepisce ad un primo sguardo, creando così una vera e propria intesa e complicità con il suo pubblico.

In anni di esperienza Valentina ha selezionato  musicisti di grande professionalità che l’accompagnano nelle numerose esibizioni di musica dal vivo per eventi, in Italia e all’Estero, riuscendo così a proporre  diversi repertori creando le formazioni “su misura” per ogni occasione.

L’ Eleganza e la Discrezione con cui si propone  sono le qualità che la contraddistinguono ma anche le Performance energiche permettono molto rapidamente a Valentina  di accedere a un mondo di eventi di lusso e viaggi a livello internazionale e annovera tra i suoi clienti personalità  della moda, della finanza e della Politica, club Lions e Rotary International e le locations tra le più eleganti e rinomate  (Sheraton Hotel, Four Seasons, YCCS, Blue Note Milano, Odissey Los Angeles, Boscolo Hotel, Yacht ing club, Ambasciata Bulgara, Savoy Hotel Mosca, Villa D’este e Villa Erba Cernobbio, Monaco, Portofino), spesso location scelte da clienti stranieri in cerca dell’eccellenza italiana.

Valentina  canta un repertorio pop rivisitato in chiave  jazz, soul , lounge,funk , world e musica house … con un tocco di glamour !

Una serata con Valentina è sempre ricordata come un’esperienza eccezionale ed esclusiva .

LA BAND

La band per le esibizioni musica dal vivo per eventi può essere composta da 3 a  10 elementi a scelta tra:

Piano, Basso/Contrabbasso, Batteria/percussioni, Chitarra, sassofono , due Violiniste ed eventuale supporto della voce maschile e di un piccolo coro Gospel.

Per continuare la festa dopo lo show dal vivo , è  a disposizione il Dj-Set , che potrà accompagnare gli ospiti fino a fine serata.

musica dal vivo per Eventi , Feste 2

La musica dal vivo per eventi va immaginata e coordinata con cura, che sia un evento aziendale, una presentazione, un gala dinner o un evento privato come il wedding party, un compleanno o un anniversario.

La prima regola e’ Scegliere lo stile del vostro evento:

  • Sobrio
  • Formale
  • Frizzante
  • Fashion
  • Glamour
  • Romantico 

La musica dal vivo per eventi ideale,  dovrà saper sottolineare i momenti importanti e fare da filo conduttore della festa!

musica dal vivo per Eventi , Feste info: valentina@valentinamey.com

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *