logo

Musica Cena Aziendale: classe discrezione ed eleganza !

Musica Cena Aziendale: l’evento è ancora un buon veicolo per la Comunicazione d’immagine!

musica cena aziendale Valentina Mey - cantante per eventi

La serietà di un’Azienda, e la sua potenza sul mercato, è definita anche grazie all’immagine che riesce a comunicare di sè!

L’organizzazione di eventi e della Musica per la Cena Aziendale resta ancora, a mio avviso, un buon veicolo per la comunicazione, sia all’interno che all’esterno dell’azienda.

 

Un evento di tutto rispetto, deve necessariamente essere accompagnato dalla musica giusta; non basta prevedere la musica per cena aziendale, bisogna curare ogni singolo dettaglio, dal dress code dei musicisti, alla formazione al repertorio e definire bene quale sarà l’atmosfera desiderata.

La cena aziendale è  vista come un interessante occasione per mantenere il personale dell’azienda in sintonia e condividere momenti piacevoli anche fuori dal lavoro. Un evento utile per consolidare i rapporti tra i dipendenti e il capo e tra i colleghi stessi, in modo divertente e originale. La musica sarà il filo conduttore e dovrà saper mettere a proprio agio i partecipanti e favori l’interazione tra le persone… un dettaglio fondamentale sarà quindi Il Volume e la capacità di saper proporre la musica per cena aziendale con sobrietà, discrezione e classe.

Avvalendomi di Artisti selezionati in oltre 10 anni di professione, propongo l’accompagnamento e il servizio  “Musica Cena Aziendale” sempre “Su Misura“, creando l’atmosfera adeguata in ogni fase dell’evento: dal welcome cocktail, proseguendo con il momento conviviale, premiazioni… fino all’eventuale coinvolgimento degli ospiti a fine serata.

 

Accontentare un General manager non è semplice … il segreto è saper ascoltare e capire lo scopo dell’evento e il target a cui è rivolto… il mio compito è proporre la musica per la  cena aziendale che rispecchi i desideri del cliente … non solo musica, ma lo studio dei dettagli come valore aggiunto……….cercando di stupire sempre gli ospiti!

Per informazioni e e per fissare un appuntamento: valentina@valentinamey.com

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *