logo

musica dal vivo per matrimoni e feste

musica dal vivo per matrimoni, feste, eventi, convention, momenti importanti!

musica dal vivo per matrimoni, feste, eventi, convention, momenti importanti!

blue note Valentina Mey

Valentina  è un’artista italiana di grande esperienza che saprà intrattenere con musica dal vivo per matrimoni il vostro ricevimento creando l’atmosfera elegante delle grandi occasioni!

 

Esperienza

Da oltre 12 anni Valentina ha partecipato  ad eventi e feste tra le più eleganti e esclusive sia in Italia che per il mondo, esibendosi davanti a platee di ogni genere ed età.

Le sue esibizioni sono  richiestissime per matrimoni ed eventi privati sia in Italia che all’estero.

Dotata di buona presenza scenica e naturale eleganza, con la sua straordinaria voce è sicuramente la cantante perfetta per la musica dal vivo per  matrimoni raffinati, eleganti, divertenti e coinvolgenti.

La più importante qualità di Valentina è sicuramente la VERSATILITA’ e la capacità di interpretare i vari momenti della musicaa dal vivo per matrimoni e accompagnare le diverse fasi la festa. Dall’aperitivo in JAZZ ala DANCE POP recente e coinvolgente… la musica dal vivo per matrimoni è proposta in un crescendo delicato e quasi impercettibile che accompagnerà gli sposi e gli ospiti fino a fine giornata.

 

musica per il matrimonio Valentina Mey

 

Repertorio

Il suo repertorio musicale e’ vasto e ricercato e viene ogni volta adattato ai vostri gusti. Comprende un infinita serie di brani POP ed “ever greens”, classici di ogni tempo, tutti bellissimi e conosciutissimi.

Ovviamente non manca la musica Italiana e la ricerca sonora che permette di proporre brani molto conosciuti ma rivisti in chiave JAZZY e d’atmosfera.

Non mancano ovviamente  “Revival” e DANCE POP  per ballare e scatenarsi dopo il taglio della torta.

 

 

Valentina Offre performances di altissimo livello, coinvolgenti e ricche di intensità. Si esibisce con grande eleganza e raffinatezza, dando la possibilità al cliente di scegliere la formazione “SU MISURA” più adatta alla tipologia di festa desiderata.

 

Il servizio include il noleggio del service audio con la possibilita’ di avere due postazioni musicali distinte. E’ inclusa la presenza di un assistente tecnico che cura la regia dell’esibizione e tutti gli aspetti organizzativi dell’evento nel caso in cui si scegliesse l’intrattenimento “IN SOLO”.

 

Scegliere la musica dal vivo per matrimoni può essere un azzardo di coraggio ma se farete la scelta giusta sarà il fiore all’occhiello della vostra festa!

Guarda i commenti del guestbook !

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *