logo

Cantante per Eventi Milano

Cantante per eventi Milano

Cantante per eventi Milano

Accontentare un general manager aziendale non è sempre cosa facile.

A differenza di un privato che semplicemente seguendo il tuo racconto sogna il giorno della sua festa ad occhi aperti, un manager deve far “quadrare” più aspetti :

budget, logistica, organizzazione … senza però rinunciare alla creatività e all’’eleganza che contraddistingue questa tipologia di evento istituzionale.

In anni di esperienza ho incontrato molte persone che hanno messo a disposizione la loro creatività, permettendomi di cantare nei posti più strani, lussuosi, particolari … con scenografie mozzafiato. Con il tempo ho dato spazio alla MIA creatività ed oggi mi ritrovo, con piacere, a creare il CONCEPT MUSICALE per alcuni dei miei clienti, proponendomi come Cantante per eventi ma offrendo un  servizio più creativo identificandomi non solo come Artista ma anche come “MUSIC PLANNER”.

La scelta di avere una Cantante per eventi dal vivo sono certa sia sempre un valore aggiunto per la serata. Il cuore e l’emozione che può regalare una voce dal vivo è sicuramente più diretta di un semplice dj set “asettico” .

musica per eventi aziendali experience

 

La musica è uno strumento di relazione fondamentale tra sé e gli altri, tra il proprio mondo interiore e l’esterno.

La cantante per eventi dal vivo può essere il filo conduttore che esplora i nessi di uno scenario come quello attuale, in cui i media sono un ambiente di vita, una delle principali agenzie di socializzazione.

La musica live, sempre alla conquista di nuove sonorità si modifica seguendo gusti e  abitudini dell’ascoltatore.

Anche il concetto di “fare musica” credo sia profondamente cambiato così come sono cambiate le sonorità che suscitano determinate emozioni.
Nonostante tutto però non è cambiata la verità che il LINGUAGGIO-MUSICA rimane una forma capace di veicolare emozioni specifiche, avvicinando le persone e abbattendo barriere e distanze relazionali.

 

Scegliamo insieme la formazione più adeguata, datemi la possibilità di studiare insieme l’intrattenimento per il vostro eventi, non solo in qualità di “CANTANTE PER EVENTI” ma accompagnandovi per mano durante tutta la pianificazione del servizio musicale!

Per informazioni e preventivi: valentina@valentinamey.com

 

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *