logo

Musica per Matrimonio: personalizziamo la vostra festa di nozze

Musica per Matrimonio: personalizziamo la vostra festa di nozze.

musica epr matrimonio Valentina Mey

Il mio obiettivo è di far vivere il “sogno” di un giorno speciale .. pensare alla musica per matrimonio è, e deve essere , una gioia da condividere con gli sposi!

 

Da diversi anni mi occupo dell’organizzazione del servizio musicale per eventi, supportando gli sposi o gli operatori Wedding planner nella pianificazione della festa dal punto di vista dell’intrattenimento per lasciare alla coppia solo il piacere di un giorno da ricordare!

 

Offrire stile ed eleganza interpretando i desideri del cliente per tradurre in realtà i loro sogni è il mio obiettivo… La musica per il matrimonio deve saper sottolineare i momenti importanti della festa di nozze e accompagnare le Emozioni!

Sonorità ricercate ma di facile ascolto, la disponibilità assoluta affinchè ogni invitato al ricevimento si senta importante e coccolato e la possibilità di scegliere tra diverse formazioni quella più adatta al tema della festa e alla location prescelta.

Dall’aperitivo soft ed elegante al divertimento del dopocena assicurato tra musica revival e ritmi moderni pop dance!

Scegliamo e  pianifichiamo insieme la musica per matrimonio e trasformiamo la festa di nozze nel giorno più bello della vostra vita!

Per informazioni: valentina@valetninamey.com

 

 

 

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *