logo

Musica dal Vivo Madonna di Campiglio: Valentina Mey – Singer for exclusive events

Musica dal Vivo Madonna di Campiglio!!!Musica dal vivo MAdonna di CAmpiglio - Valentina Mey singer for exclusive events 2

Appuntamenti della settimana ..

Nei giorni di Venerdì 24 e Sabato 25 gennaio 2014 sarò ospite dell’ esclusivo Wine Bar  ” LA CANTINA DEL SUISSE” della piazzetta centrale di MADONNA DI CAMPIGLIO per due serate di musica dal vivo in mia compagnia!

Sono felice di tornare alla Cantina dopo qualche anno di assenza…

L’atmosfera?? Unica…

Varchi la soglia della Cantina del Suisse e lo senti subito, un’atmosfera speciale, di quelle che ti si attaccano addosso e non te la scrolli più!

E’ fra i locali più di tendenza in centro a Madonna di Campiglio” da sempre..

Eppure la Cantina non è solo questo. Sembra di entrare nel salotto privato di un gentiluomo del posto, in effetti il gentiuomo esiste, si chiama Emilio e dal 1995  da vita ad un luogo di ritrovo assolutamente unico nel genere.
Locale sempre affollato, ogni weekend musica dal vivo a Madonna di Campiglio è sinonimo di CANTINA DEL SUISSE!

Cocktail raffinati e clima da festa in casa. Ogni notte in Cantina del Suisse è un happening”.

I giovanissimi si danno a balli scatenati ma poi fanno irruzione le note di un vecchio successo e allora è il momento dei cinquantenni, tocca a loro sognare, evadere magari tra un whisky pregiato e l’altro. Insomma una mondanità che mescola generazioni quella della cantina dove già dal pomeriggio e’ possibile gustare piacevoli merende al bar mentre la sera vi attende, se volete, una cenetta sofisticata a base di piatti locali nel ristorante.

Musica dal vivo MAdonna di CAmpiglio - Valentina Mey singer for exclusive events

Questo weekend avrà un tocco in più ancora… nella serata di Sabato, si svolgerà infatti, proprio alla Cantina del Suisse,  l’evento PORSCHE a cui sono felice di cantare.. Ovviamente dalle 23 il locale sarà aperto a tutti per divertirsi e ballare scatenati fino alle 02.00!!!!

Vi aspetto quindi  con la Musica dal vivo  Madonna di Campiglio questo weekend.. più scatenati che mai … per info e prenotazione tavoli:   Tel.  0465. 443481

CANTINA DEL SUISSE
Piazza Righi
Madonna di Campiglio
TN – Italia

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *