logo

Cantante per Eventi Milano: L’aperitivo discreto e di classe

Cantante per Eventi Milano: L’aperitivo per accogliere i vostri ospiti!

Cantante per eventi Milano - Valentina Mey trio

L’aperitivo è il momento più importante di un evento e perciò va curato nei dettagli ! L’atmosfera dovrà essere in perfetto stile con la location scelta avvolgente e di classe per poter accogliere al meglio i vostri ospiti speciali mettendoli a loro agio.

 

Chi come me fa la Cantante per eventi a Milano e non, sa perfettamente quanto è importante instaurare subito un rapporto con gli invitati.

Il momento welcome cocktail è proprio quello decisivo… se la musica sarà gradevole, di classe, non troppo invasiva e discreta, si abbandoneranno alle loro sensazioni positive e in una seconda fase della serata, si lasceranno coinvolgere più facilmente con serenità e con  piena fiducia.

 

Personalmente, in Qualità di Cantante per eventi amo proporre un aperitivo prevalentemente internazionale, abbastanza ricercato ma mai di difficile ascolto! Mi piace proporre brani di ieri e di oggi rivisitati in chiave jazz, swing e proporre un repertorio che vada un po oltre i soliti brani da “aperitivo”.

Seguo decisamente il mio gusto personale che spazia da Amy Winehouse,  Sade, Sting,  Houston  Wonder, Simply red … fino ai brani attuali di Adele e Pink ….  per citarne alcuni!

Qui di seguito un video live girato durante un aperitivo in giardino ad Agosto 2013! La formazione con Pianista e Sax… per un welcome cocktail lounge … accogliente!

Ringrazio Massimo Fonsatti per le riprese!

 




 

 

Scegliere una Cantante per eventi per rendere la vostra festa unica e per regalare emozioni … l’aperitivo sarà il biglietto da visita per i vostri ospiti speciali!

CANTANTE PER EVENTI MILANO Contattti: valentina@valentinamey.com –

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *