logo

Cantante per evento Aziendale di Natale: Cocktail di Auguri, cena di gala

Cantante per evento Aziendale di Natale: : Cocktail di Auguri, cena di gala di Natale, Convention!

Meeting, conferenze, riunioni aziendali, team building, il lancio di un nuovo prodotto, corsi motivazionali …  sono tutti appuntamenti importanti per la comunicazione d’azienda.

… Occasioni in cui la musica non può mancare!

Saper proporre momenti musicali utili ad enfatizzare le parole, a creare l’atmosfera durante presentazioni ed ogni occasione di condivisione è il mio principale obiettivo, oltre a lasciare un buon ricordo della serata ai vostri ospiti.

 

L’evento Aziendale di Natale, è uno degli appuntamenti più importanti per veicolare la comunicazione e lo spirito di lavoro di squadra all’interno di un’azienda.

La comunicazione aziendale sarà’ più efficace se ogni ospite si sentirà coinvolto emozionalmente ed accompagnato nelle varie fasi dell’evento.

La musica per l’evento aziendale di Natale dovrà saper creare l’atmosfera giusta al fine di facilitare lo scambio interpersonale.

 

La musica sa essere nobile e scherzosa, sa rallegrarci ed ammansire l’animo più rozzo con la dolcezza 
delle sue note melanconiche, 
ma il suo compito principale è guidare i nostri    pensieri verso l’alto, così da elevarci, da toccarci nei profondo”.
  (F. Nietzsche)

Qui di seguito alcune delle proposte per la nuova stagione e per l’evento Aziendale di Natale 2013.

Cantante per evento aziendale di natale Pag 1Cantante per evento aziendale di natale Pag 2Cantante per evento aziendale di natale Pag 3Cantante per evento aziendale di natale Pag 8Cantante per evento aziendale di natale Pag 5Cantante per evento aziendale di natale Pag 8Cantante per evento aziendale di natale Pag 7

Cantante per evento aziendale di natale Pag 8

 

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *