logo

Musica Matrimonio Varese: scatti d’autore!

Musica Matrimonio Varese: Scatti d’Autore!

Qualche settimana fa mi sono ritrovata a cantare (e condividere qualche momento di riposo) con operatori professionali e divertenti, offrendo il mio servizio di musica per matrimonio  Varese in totale serenità…DIVERTENDOMI!!!

Tra gli operatori, ho avuto  il piacere di conoscere il fotografo Alessandro arena che oltre alla piacevole compagnia durante tutta la giornata, mi ha regalato scatti davvero particolari!!

 

È un artista che sa cogliere le persone nelle loro mille espressioni con estrema abilità;  istanti che diventano  opere d’arte fotografica.

Non è da tutti riuscire in questo, ormai troppo spesso legati alla sola eccellenza tecnica dimenticando l’anima dei soggetti fotografati.

Ecco il più significativo scatto durante il servizio :

musica matrimonio varese

 

Alessandro ha saputo con un click interpretarmi e interpretare il mio concetto di musica per matrimonio … un lavoro che svolgo sempre con il massimo entusiasmo,lasciandomi coinvolgere dalle situazioni divertendomi sempre io per prima e cercando di fare sempre del mio meglio … obiettivo che spero di aver raggiunto anche in quella occasione! (Musica Matrimonio Varese Villa Valentina )

GRAZIE DI CUORE…

musica  matrimonio Varese Luglio 2013!

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *