logo

A chi è utile il MUSIC PLANNER : Eventi Privati, Locali & Club, Strutture Alberghiere

music planner - musica per eventi
Chi è il MUSIC PLANNER?

La cornice musicale e’ un dettaglio fondamentale per la buona riuscita di un evento. Regalare belle emozioni agli ospiti per farsi ricordare, per ricordare un brand o un’occasione speciale, e’ l’obiettivo da perseguire.

Ma vediamo a chi può essere utile il MUSIC PLANNER.

 

 

 

EVENTI PRIVATI E WEDDING

Sottolineare le emozioni del giorno più bello della vostra vita con raffinatezza, discrezione e con la possibilità di personalizzare il servizio in base alle esigenze.

 

Proprio perché ritengo che la scelta della musica per il matrimonio sia davvero una scelta difficile da fare con cura, ho dedicato una sezione del mio sito/ blog proprio alla musica per il matrimonio… (https://www.valentinamey.com/category/speciale-wedding/)

 

STRUTTURE ALBERGHIERE

La nuova tendenza nella grandi città Europee, ma anche in Italia ed in particolare a Milano e Roma e’ l’aperitivo nei lussuosi lounge bar e terrazze di hotel , rigorosamente a 4/5 stelle!

 

Lo stile e il mood all´interno del quale accoglie i propri clienti deve rigorosamente rappresentare l’ambiente circostante e di certo la musica non può essere lasciata come dettagli poco curato.

Anche a strutture alberghiere cerco sempre di proporre soluzioni musicali e formative per far sentire i propri ospiti al centro dell’attenzione, dandogli la possibilità di portare con se’ un ricordo indelebile e magari, un’esperienza da raccontare assolutamente MADE IN ITALY.

Negli anni ho collaborato con la catena BOSCOLO HOTEL, FOUR SEASONS, e strutture ricettive in località turistiche d’eccezione come la COSTA SMERALDA .

 

CLUB E LOCALI

Ultimamente sembra che la musica nei locali sia una piccola aggiunta, spesso anche poco curata e ancor peggio, spesso “al risparmio”… 

 

Sono dell’idea che in un locale invece la musica debba essere presente come valore aggiunto, un servizio per i propri clienti che, spesso all’inizio risulta un costo per il gestore ma, se proposta curando i dettagli, la qualità e la creatività, può diventare una delle motivazioni principali  che attirerà sempre più persone.

Formazioni live di professionisti , dj set di qualità per una programmazione continuativa o per eventi ONE-SHOT, sempre su misura per ogni occasione.

 

Il MUSIC PLANNER per la cura di ogni piccolo dettaglio … in musica!!!!

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *