logo

UN TREND … il wedding party!!!

matrimonio-
Eccomi finalmente, tra un impegno canterino e l’altro, con una nuova segnalazione.
Leggo spesso il BLOG dell’amica FRANCESCA LOVATELLI CAETANi  e credo sia interessante condividerlo anche con voi!
Di seguito l’articolo!!!!
DI PAOLA CANALE BLUGARDENIAEVENTI

“E dopo il rito religioso, gli sposi saranno lieti di festeggiare con parenti ed amici”Questa la formula che invita gli ospiti a condividere e festeggiare, dopo la cerimonia, momento clou delle nozzeuno dei momenti più belli della loro vita. Eravamo abituati ai soliti pranzi, interminabile a tratti noiosi, da un paio di anni a questa parte il dresscode del ricevimento si è alleggerito con pranzi a buffet e place insieme.

Ma, l’ultimo trend che sta prendendo piede è il Wedding party. Una festa incentrata sul divertimento ma soprattutto sulla leggerezza del dresscode. 
E’ una soluzione dove prevale la formula del dinamismo, incentrata sul cocktail rinforzato con posti a sedere, salottini sparsi, zone lounge, open bar, musica dal vivo ed angoli di degustazione. Gli invitati degusteranno varietà di pietanze, viaggiando col “gusto” anche verso mete esotiche.

Una location trendy, è quello che occorre per il nostro wedding partyfiaccole e lanterne sparse, eleganti gazebo, cucina a vista, punti cocktail bar sparsi magari attorno ad una piscina illuminata con giochi di luce, dove a metà serata organizzare un intrattenimento con le ballerine che danzano dentro sfere luminose. Wow! Mood di questo party sono proprio gli intrattenimenti, dal complesso di musica dal vivo che permette di far danzare gli ospiti durante tutta la serata a piccoli spettacoli, quali lancio di palloncini, sarebbe bello consegnare ad ogni invitato dei palloncini che poi tutti insieme lanceranno all’ingresso degli sposi. Un ricchissimo buffet di dolci, con l’angolo del “dolce a vista”.

E, perché non dare un tema al ricevimento? magari con degli allestimenti che possano mettere a proprio agio anche il più ingessato degli invitati, magari dei nostri suoceri. Ma in tutto questo divertimento non dimenticate di coccolare e dare attenzione a tutti gli invitai, ricordate che sono lì per festeggiare e brindare con voi! Per i più intimi che condivideranno con voi fino all’ultimo ballo, organizzate una spaghettata AFTER PARTY. Vi assicuro che sarà un matrimonio che pochi dimenticheranno!

 

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *