logo

Musica evento aziendale: una location milanese particolare lo scenario giusto per una formazione musicale tutta al femminile!

Musica evento aziendale: una location milanese particolare lo scenario giusto per una formazione musicale tutta al femminile!Musica evento aziendale - trio femminile!In qualità di cantante per eventi, fornendo il servizio MUSICA EVENTO AZIENDALE e CORPORATE EVENTS, ho spesso l’occasione di vedere belle locations.

Oggi ve ne racconto una particolare in zona Navigli (MILANO) in cui poter organizzare la vostra serata.

 

Il racconto di una bella serata….

Location particolare a milano: Eccomi in una serata in zona Navigli Dove le vecchie botteghe degli artigiani hanno lasciato il posto a showroom e studi per servizi fotografici, facendo di quest’area il vero polo culturale della città, frequentata da fashion addict e professionisti del design e della comunicazione.
In questo contesto é situata la location Watt 10 : http://www.10watt.it ,
al posto di quella che un tempo era la sede della Lux Cinematografica.

 

 

Entro, e mi accorgo subito dell’atmosfera calda di questo luogo. Un susseguirsi di cinque loft, indipendenti ma comunicanti tra loro, a partire dallo spazio Lounge che ha la funzione di collegare i vari ambienti : Light, Color, Acqua & Gym e Studio. ..Tutti incantevoli, allestiti per la serata.

 

Intorno alle 18 ecco i primi ospiti spuntare dall’ingresso illuminato per l’occasione.. cominciamo subito con l’accoglienza proponendo la nostra musica per evento aziendale (per questo pensata ad hoc con il responsabile dell’azienda qualche settimana precedente all’evento). Colonne sonore di film e soundtracks dagli anni ’50 ad oggi, proposta in trio  VOCE  VIOLINO  PIANOFORTE tutto al FEMMINILE!!!!

Poco dopo la mini conferenza, un artista crea immagini con la sabbia sulle nostre note … Atmosfere lounge dal vivo per un evento aziendale Suggestivo davvero!

 

Dopo il breve show, Nell’attiguo loft dalla forte personalità, dove gli elementi industriali della struttura contrastano con il design degli arredi, Noi….. in una situazione musicale soft ed elegante sempre voce, piano e violino, a contrasto con lo spazio che ci circonda, questa volta con brani internazionali pop.

L’atmosfera è quella confortevole di un ambiente moderno in stile high tech, e il gradevole profumo del caffè poco prima presentato inebria e rende tutto estremamente piacevole.

Come se non bastasse, la zona bagno dedicata al benessere con un’ampia vasca a filo pavimento e due docce con cascata…

Cantare e proporre musica per evento aziendale immersi in questa atmosfera non e’ da tutti i giorni!

per un evento a Milano chic, particolare di design ma che sa far sentire gli ospiti come a casa lo spazio http://www.10watt.it e’ perfetto!

Val

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *