logo

Musica e festa Unioni civili .. una festa degna di un matrimonio

Musica festa  Unioni civili … una festa degna di un matrimonio

La colonna sonora per la vostra festa di nozze!

Musica festa Unioni civili.. una festa degna di un matrimonio

La notizia è ufficiale: la Camera ha approvato il ddl Cirinnà sulle Unioni Civili. In un’Italia molto arretrata dal punto di vista dei diritti civili per gli omosessuali, questo piccolo passo avanti ha il sapore di una grande conquista.

Certo c’è ancora da lavorare e il presupposto su cui questa legge sulle unioni civili è fondata è sbagliato (cioè che due persone dello stesso sesso non possono sposarsi come tutti, ma hanno bisogno di un inquadramento a parte), ma per me vale comunque la pena di festeggiare.

In molti anni di attività live mirata a feste e ricevimenti, mi sono già trovata a festeggiare con coppie gay che però, forse emulavano il “giorno del matrimonio”… ora tutto questo non avrà più solo il sapore del girono del matrimonio, ma sarà una vera festa di nozze a tutti gli effetti… LEGITTIMA!

Si, Ora finalmente si può unire la parte più tradizionale delle nozze ad una parte burocratica che legittima l’unione civile.

Per questo sono propensa a credere che le location autorizzate per la celebrazione dei matrimoni diventeranno disponibili anche per le unioni civili o che comunque si potranno organizzare le cose per sfruttare al massimo l’opportunità concessa da questa legge.

Cosa significa questo? È molto semplice:  una grande festa con amici e parenti con tutto il contorno di partecipazioni, abiti, torta nuziale, banchetto, fotografie ecc…

 

Da dove cominciare???? Ovviamente dalla colonna sonora del giorno tanto atteso..

Ed io sono qui per aiutare tutte le coppie che desiderano festeggiare non solo la loro festa ma anche una grande concquista!

MUSICA festa UNIONI CIVILI – una festa degna di Un Matrimonio !

RICHIEDI INFORMAZIONI

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *