logo

OGGI SPOSI Capsule Collection: Musica matrimonio Milano

OGGI SPOSI Capsule Collection e le spose raffinate di Milano

Musica Matrimonio Milano

musica matrimonio Milano

Ho partecipato con molto musica matrimonio milano oggi sposi 2015piacere all’evento OGGI SPOSI Capsule Collection di CHIARA BESANA,  a prima e più famosa wedding blogger d’Italia e  SARTORIA MASSIMO.

E’ stato un onore essere invitata a partecipare all’evento milanese organizzato da Chiara e Massimo nell’elegante showroom Vanda Catucci in Via Vincenzo Monti 28 per interpretare con la mia musica la collezione.

 

 

musica matrimonio milano oggi sposi 2015 CANTANTE MATRIMONIO

giovedì 12 marzo  è infatti andata in scena per la prima volta la collezione di dodici abiti da sposa disegnati da Massimo Panuccio, talentuoso stilista che da oltre vent’anni veste le donne più eleganti e raffinate di Milano.

Una capsule di dodici abiti da sposa che rispecchiano la donna di oggi: cosmopolita, moderna, forte, a volte controcorrente ma allo stesso tempo romantica, dolce e attaccata alle tradizioni.

E’ una capsule che racchiude l’anima della donna contemporanea che crede ancora nel grande amore e nel lieto fine pur dicendo sì con tutte le sue peculiarità, sia essa una sposa tradizionale o una più rock, una romantica o una controcorrente” – così ha detto Chiara Besana – “Quando è nata l’idea della collezione abbiamo subito capito di voler entrambi che rispecchiasse le spose nella loro complessità e diversità, mantenendo un fil rouge che è l’eleganza.

(Cit. articolo di Francesca Porro e Alessia GiammelloFA CHIC WEDDING & EVENT PLANNER)

Questa collezione si sposa perfettamente con il mio stile e il mio “modo di fare musica” e di intendere la musica per matrimonio Milano  

La parola d’ordine è VERSATILITA’. che si tratti di abiti o di muscia per matrimonio milano

Poter proporre brani freschi mai scontati e al passo con i tempi ma allo stesso modo ricercare il sound elegante e creare l’atmosfera tra eleganza e stile è il mio obiettivo.

oggi sposi musica matrimonio milano cantante

 

Qui di seguito alcuni articoli relativi all’evento :

http://oggisposi.tgcom24.it/2015/03/16/una-special-wedding-night-per-presentare-la-mia-capsule-collection-oggi-sposi-disegnata-da-sartoria-massimo/

http://whitedreamsweddingplanner.blogspot.it/2015/03/oggi-sposi-capsule-collection-di.html

http://www.giltmagazine.it/wedding/oggi-sposi-sartoria-massimo-e-chiara-besana/

http://passioneweddingevent.it/2015/03/16/761/

(Scatti STUDIO27)

Offrire un servizio sempre su misura è la mia missione a disposizione delle spose alla ricerca dell’equilibrio tra eleganza, raffinatezzza e un tocco glamour per la musica matrimonio Milano 

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *