logo

Cantante per Eventi Lugano e Svizzera

Cantante per Eventi Lugano e Svizzera :

EVENTI AZIENDALI

Meeting, conferenze, riunioni aziendali, team building, il lancio di un nuovo prodotto, corsi motivazionali … sono tutti appuntamenti importanti per la comunicazione d’azienda.

Occasioni in cui la musica non può mancare..

La comunicazione aziendale sarà’ più efficace se ogni ospite si sentirà coinvolto emozionalmente ed accompagnato nelle varie fasi dell’evento. La musica per eventi aziendali dovrà saper creare l’atmosfera giusta al fine di facilitare lo scambio interpersonale. Quando si vuole catturare l’attenzione di un amministratore delegato un evento normale può non essere sufficiente.

Cantante per Eventi Lugano e Svizzera : EVENTI AZIENDALI valentina mey musica dal vivo_Edit

Più importante è il ruolo che il nostro interlocutore riveste in azienda, minore è il tempo che può avere a disposizione, e minore in genere è l’interesse per un convegno di tipo classico.

 

 

Saper proporre momenti musicali utili ad enfatizzare le parole, a creare l’atmosfera durante presentazioni ed ogni occasione di condivisione è il mio principale obiettivo, oltre a lasciare un buon ricordo della serata ai vostri ospiti.

Cantante per Eventi Lugano e Svizzera

In occasione di eventi aziendali, convention, party, etc., Valentina Mey propone intrattenimento musicale di alto livello con la collaborazione di musicisti e concertisti professionisti.

Durante business lunch, business dinner, inaugurazioni, party ed eventi aziendali di qualunque tipologia è possibile sottolineare i momenti salienti con interventi di alta qualità musicale ed intrattenimento, sulla base delle esigenze di qualunque platea. Valentina Mey è in grado di gestire i set musicali in diverse formazioni “in SOLO”, “DUO”, “TRIO” adatte a location di piccole dimensioni o “BAND” per location più grandi o situazioni all’aperto.

Jazz band Biella

Jazz band Biella

Nelle occasioni di questo tipo si consiglia un repertorio soulful e pop/jazz  che varia dai brani più melodici al repertorio
vocale, fino ai brani considerati più moderni, per un’utenza diversificata.

Valentina, in qualità di MUSIC PLANNER, è in grado di supportare il cliente nella scelta su misura all’evento, sulla base delle sue effettive esigenze e preferenze.

Per informazioni Cantante per Eventi Lugano e Svizzera: valentina@valentinamey.com

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *