logo

musica matrimonio Lugano: Musica su misura per le nozze

MUSICA MATRIMONIO LUGANO :

Musica su Misura per le nozze

Lugano e provincia – Musica per Matrimonio Lugano e Svizzera, ricevimento e cerimonia!

Svolgo la mia attività  in Svizzera e Lugano da diversi anni. Ho avuto occasione di offrire il mio servizio musicale nei principali ristoranti per matrimoni e location Lusso della zona Lugano e ville e location specializzate nei ricevimenti di nozze,  e con alcune di queste ho in atto una collaborazione continuativa per clienti speciali come ad esempio la Villa Principe Leopoldo.

MUSICA PER MATRIMONIO LUGANO

Musica Matrimonio Lugano - Musica Matrimoni LUGANO e Svizzera

MUSICA MATRIMONIO LUGANO – CANTANTE MATRIMONI LUGANO – CANTANTE MATRIMONI LUGANO

 

Le formazioni musicali sono combinabili e costruite SU MISURA per ogni tipologia di evento.

MUSICA MATRIMONIO LUGANO
Per quanto riguarda i matrimoni e i ricevimenti di Nozze, offro un servizio musicale altamente professionale insieme a musicisti e concertisti professionisti scelti in anni di attività.

Discrezione ed eleganza sono i punti fondamentali che caratterizzano il servizio musicale proposto oltre alla versatilità che in questa tipologia di evento è fondamentale al fine d poter accontentare tutti gli ospiti.

Musica su Misura per le nozze Openday LOMBARDIA - musica per matrimonio
Infatti, quando si gestisce la musica per matrimonio bisogna saper interpretare gli ospiti e coinvolgerli tutti, indistintamente.
Ogni ospite è importante e così, potendo spaziare a livello musicale, sarà possibile creare una festa indimenticabile!

Posso gestire i set musicali in diverse formazioni “in SOLO”, “DUO”, “TRIO” adatte a location di piccole dimensioni o “BAND” per location più grandi o situazioni all’aperto.

Il sound risulterà discreto ed elegante, in grado di sottolineare la conversazione pacata e la sobrietà del momento Cocktail / Aperitivo e durante la mise en place.

Un cambio di atmosfera sottolineerà il momento Ballo. Il repertorio è sempre coinvolgente e moderno e comprende sempre le hit più nuove e fresche!

Per informazioni Musica Per Matrimonio Lugano e Svizzera: valentina@valentinamey.com

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *