logo

House Concert Milano : Il Concerto in Casa, il nuovo Trend

HOUSE CONCERT Milano :

IL CONCERTO IN CASA, NEL TUO SALOTTO!

HOUSE CONCERT Milano :il concerto in casa nel tuo salotto  ed apri le porte alla MUSICA!House Concert Milano Concerto in casa valentina mey
House Concert Milano
Il CONCERTO IN CASA (house concert Milano) è un evento che propongo ormai dal 2010,  ed è rivolto a tutti coloro che amano condividere un momento magico nell’intimità della propria casa, sia dentro in salotto che fuori in giardino, eliminando la formalità di uno spettacolo con palco e luci e creando in questo modo un’atmosfera familiare in cui condividere musica, emozioni, cibo e buon vino.

L’House Concert Milano , Il concerto in Casa come nel Rinascimento!

Come nel Rinascimento, le case si aprono per accogliere la musica live, vivere una serata tra amici o ospiti speciali, regalando emozioni. Questo è In concerto in casa,  L’HOUSE CONCERT Milano è un’idea, un’intuizione che, come tanti altri fenomeni che si rispettino, affonda le sue radici oltre oceano, negli Stati Uniti spesso precursori di mode e tendenze.

Abbiamo rielaborato poi l’Impostazione americana seguendo la raffinatezza e la sensibilità tipicamente italiana, proponendo serate evento come solo noi italiani sappiamo fare… proponendo musica oppure piccole esperienze eno-gastronomiche legate dal filo conduttore MUSICA.

 

House Concert Milano Concerto in casa Milano Duo acustico -Duo Musicale per Matrimoni Lombradia MILANO BIELLA BERGAMO MONZA NOVARA LECCO PAVIA BRESCIA COMO LODI CANTON TICINO LOCARNO LUGANO MENDRISIO SVIZZERA

Di che si tratta?

In sostanza, se avete uno spazio in casa sufficientemente accogliente per farci stare una ventina di amici potete prendere in considerazione l’idea di passare una  serata decisamente atipica, ospitando in salotto un concerto.

Il concerto in casa sarà In versione acustica,  ovviamente, a meno che non abbiate vicini di casa particolarmente accondiscendenti..

La formula è semplice:

si mette a disposizione casa propria, si fissa una data e si
contattano i partecipanti tramite mail o social network, fissando un limite massimo.
l’importante è creare un’atmosfera rilassante e familiare e a fine concerto gustarsi il piacere di chiacchierare con gli altri spettatori e gli artisti, ciò che normalmente non avviene quando c’è un palco a creare una divisione.

 

Come organizzare l’evento “Concerto in Casa” House Concert Milano
Organizzare l’evento Concerto in casa  è molto semplice. È sufficiente una casa, una data e un gruppo di persone con cui condividere l’idea (minimo 15 persone), scegliere insieme la formazione e il sound (o la piccola esperienza) e… godersi la serata!
 
Fai richiesta via mail di seguito e apri le porte di casa tua alla musica…. Organizziamo insieme il vostro HOUSE CONCERT Milano un bel Concerto in casa Vostra!

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *