logo

Musica per eventi a Milano: la scelta di classe!

MUSICA PER EVENTI a MILANO:

la scelta di classe!
La musica per eventi a Milano , la cornice di un quadro sempre unico e speciale!

Gruppo musicale per festa Milano Valentina mey
 La musica per eventi a milano va immaginata e coordinata con cura, che sia un evento aziendale, una presentazione, un gala dinner o un evento privato come il wedding party, un compleanno o un anniversario. La prima regola e’ Scegliere lo stile del vostro evento:

•Sobrio

•Formale

•Frizzante

•Fashion

•Glamour

•Romantico

La musica per eventi a milano ideale, dovrà saper sottolineare i momenti importanti e fare da filo conduttore della festa!

 Anche il profilo dei vostri ospiti sarà importante proprio per scegliere il sound giusto. La musica per eventi deve saper sottolineare ogni emozione senza invadenza, creare l’atmosfera desiderata e far sentire ogni ospite protagonista della serata.

La musica per eventi a Milano inoltre dovrà saper scandire bene i tempi della festa, sottolineare e definire le fasi della serata: L’aperitivo e’ il momento più importante. È il benvenuto a tutti i partecipanti, un biglietto da visita importante per entrare subito in sintonia con loro.

Dall’aperitivo spesso si intuisce già la piega che prenderà la serata! La parola d’ordine e’ DISCREZIONE, la conversazione non va ostacolata in nessun modo!

Il giusto volume renderà già la musica per eventi opportuna e gradevole!

 

Momento conviviale Durante il pranzo o la cena si possono scegliere due opzioni : una playlist selezionata in filodiffusione o un intervento dal vivo solo da cornice e non continuo. Il momento in cui gli ospiti saranno accomodati a tavola, e fondamentale accompagnarlo con un sottofondo davvero leggero per permettere a tutti di chiacchierare con facilità.

L’openbar  Dal momento in cui si aprirà’ l’openbar l’unico pensiero sarà: divertirsi e lasciarsi trasportare  e coinvolgere dal RITMO! La musica per eventi a Milano ideale? Quella che vi somiglia e che vi emoziona …

CONTATTI: Musica per eventi a Milano info: http://www.valentinamey.com – valentina@valentinamey.com

 

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *