logo

Cantante Expo 2015 : Eventi in musica

Cantante expo 2015 Milano:

“Nutrire il pianeta, Energia per la vita”!

Cantante Expo 2015: “Nutrire il pianeta, Energia per la vita”il mio modo di interpretare “in Musica” il tema dell’evento!

Ormai manca davvero poco al via di Expo 2015 Milano che accoglierà oltre 20 milioni di visitatori, 147 Paesi partecipanti, attesi nella città capoluogo della Lombardia dal 1° Maggio al 31 Ottobre 2015, nel nuovo polo espositivo della Fiera di Milano.

Il servizio di musica per eventi, vuole essere la cornice di momenti d’incontro durante la manifestazione, mostrando e raccontando le eccellenze enogastronomiche locali, e per dare modo ai visitatori, che giungeranno nel nostro Paese in occasione di Expo 2015 e nel futuro, di progettare e vivere esperienze di viaggio su misura, stimolanti e divertenti, per scoprire non solo il patrimonio eno-gastronomico italiano, l’arte e le città incantate ma anche la splendida musica italiana e le sue svariate sfumature.

Ecco alcune proposte di intrattenimento proprio pensate per i visitatori di Expo 2015 Milano, piccole esperienze legate alle eccellenze MADE IN ITALY… un’occasione per assaporare MUSICA, MODA, CIBO e VINO d’eccezione!

Cantante expo2015
Expo 2015 Milano è un’occasione unica per organizzare eventi legati alle eccellenze nel settore della nutrizione e alimentazione e per aiutare i Paesi espositori e i loro settori produttivi a comunicare e promuovere al meglio la propria presenza a questo evento  globale.

Immagino le numerose Convention rivolte a imprenditori, opinion leader, media, e altri interessati a scoprire la tradizione italiana, workshop, roadshop, cene di gala con componente entertainment, nello stile del Nostro Bel Paese.

IDEE per eventi che propongo in qualità di Entertainer e cantante EXPO 2015 MILANO:

Progetto “WATCH THE MUSIC LISTEN TO FASHION”

Una serata diversa, tra musica e moda proposta “su misura” per l’occasione e il gusto degli ospiti con uno spazio dedicato a consigli di stile.

Canzoni italiane presentate dal vivo intervallate da piccoli consigli di eleganza della Private Tailor.

L’eleganza maschile è fatta di dettagli che sottolineano lo stile personale di ciascuno ma sono apprezzati da tutti.

La proposta è mirata ad aziende o, perchè no, privati, per una serata insolita anche nel salotto di casa o nella suite d’albergo.
Ogni serata sarà proposta e pensata “su misura” dal punto di vista della selezione musicale, che legherà tra loro gli interventi che riguardano la Moda e l’Eleganza!

cantante expo 2015 Watch the music listen to fashion italian luxury experience

per info CANTANTE EXPO 2015: valentina@valentinamey.com

 

Wine & Music Experience

Un assaggio di vini italiani D.O.C con un esperto che racconta le peculiarità del territorio, della produzione e i “segreti” di un vino
prestigioso … insieme ad una “Degustazione Musicale” perfettamente abbinata.
Un’esperienza MULTISENSORIALE alla scoperta delle mille note organolettiche che svelano un universo sensoriale.
Ogni vino sarà abbinato sapientemente ad un genere musicale che introdurrà le “Note” nascoste del “NETTARE DEGLI DEI”.

per info CANTANTE EXPO 2015: valentina@valentinamey.com

Cantante expo 2015 wine & music italian luxury experience

FOOD & MUSIC

Raccontare la storia dei piatti tipici italiani, accompagnati dalla musica italiana dai primi del ‘900 ad oggi…
la tradizione, la sperimentazione e la fantasia si uniscono per raccontare la storia del nostro Paese.
Elementi di realtà trasformati in un atto creativo, accompagnato dalle note abbinate agli ingredienti genuini e sapori della cucina
mediterranea.

Cantante expo 2015 Music & Food: A Fine Italian Selection an italian luxury experience

per info CANTANTE EXPO 2015: valentina@valentinamey.com

Sono già scese in campo città come MILANO, PARMA (la food valley) e Le LANGHE, dal ricco patrimonio eno-gastronomico d’eccezione!

Immagino i numerosi eventi Gourmet in musica inn cui la presenza del cantante dal vivo sarà il dettaglio che metterà in relazione le varie espressioni artistiche italiane.

Le grandi ricchezze del nostro paese s’incontrano in un evento unico per noi e per il mondo intero, condiamo insieme con Musica dal vivo italiana le occasioni speciali conviviali, alla scoperta dello stile inimitabile italiano!

 

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *